Amrabat+dopo+Morata%3A+%26%238220%3BMarca%26%238221%3B+sgancia+la+bomba
asromaliveit
/2023/07/17/amrabat-dopo-morata-marca-sgancia-la-bomba/amp/

L’attaccante spagnolo è sempre più vicino alla Roma in questa finestra di calciomercato, con i giallorossi che cercano un attaccante

Continua la corsa della Roma vero l’attaccante centrale per cercare di migliorare il reparto offensivo. Pinto e Mourinho, infatti, hanno intenzione di inserire un calciatore in avanti dove lo scorso anno non sono state rispettate le aspettative. Abraham e Belotti, infatti, hanno deluso alla grande tutti i tifosi e gli appassionati, che speravano di vedere dai due un gran numero di gol.

Tiago Pinto, general manager della Roma (Lapresse) – Asromalive.it

L’inglese, invece, ha siglato solo 8 reti in tutto il campionato, mentre l’ex Torino ha concluso la scorsa Serie A addirittura a mani vuote. Nell’ultima giornata contro lo Spezia, poi, è arrivato l’infortunio al legamento crociato del ginocchio sinistro di Tammy. Questo sarà fuori per diversi mesi e il suo ritorno in campo ci sarà solo al tramonto del prossimo inverno. Dopo l’intervento a Londra, il numero 9 giallorosso sta continuando con il suo recupero.

Intanto, il general manager e l’allenatore portoghese hanno individuato i profili migliori per sostituirli e sono partiti alla carica. I nomi più caldi sono quelli di Gianluca Scamacca e Alvaro Morata, che piacciono sia a Tiago che a José. L’attaccante spagnolo, però, è in pole position per rinforzare l’attacco giallorosso.

Calciomercato Roma, Morata porta ad Amrabat

In questi giorni sono in corso i contatti con l’Atletico Madrid, per riuscite a sbloccare l’affare e far ricongiungere sia la coppia Morata-Dybala, insieme alla Juve, sia quella con Mourinho, con i due che si conoscono da diversi anni. Se l’affare andasse in porto, poi, si aprirebbe anche un’importante affare in Serie A.

Sofyan Amrabat, centrocampista della Fiorentina (Lapresse) – Asromaive.it

Secondo Marca, infatti, l’Atletico Madrid potrebbe sferrare l’assalto ad Amrabat nelle prossime settimane. Con i soldi dello spagnolo, i Colchoneros partirebbero all’assalto del centrocampista della Fiorentina per migliorare proprio la linea mediana. Simeone è alla ricerca di un regista che possa donare ritmo e geometrie alla manovra biancorossa e per farlo sta pensando al marocchino della Viola. Su di lui c’è anche la Roma, che vuole trovare una mezzala di livello per creare una linea di grande livello.

Valerio Bertolelli

Published by
Valerio Bertolelli

Recent Posts

Nuovo allenatore e Pellegrini: l’accordo con la big spaventa la Roma

Autore di una seconda parte di stagione ad alti livelli, Lorenzo Pellegrini è finito nel…

18 minuti ago

Mercato bloccato e addio Lukaku: terremoto Roma

Conti in rosso, penalizzazione e possibile stop al mercato: per la big potrebbe essere una…

54 minuti ago

Regalo Champions per De Rossi, riscatto immediato Roma

Calciomercato Roma, regalo per De Rossi e prezzo già fissato: Champions League decisiva Il corpo…

1 ora ago

Nota UFFICIALE UEFA: nuovo scenario per le 6 italiane in Champions

La nota della UEFA è UFFICIALE: ecco lo scenario che potrebbe portare a sei italiane…

3 ore ago

Infortunio Lukaku e rush finale con la Roma, l’esito degli esami

Infortunio Lukaku, la decisione della Roma prima del rush finale: gli ultimi aggiornamenti anche in…

4 ore ago

Accordo triennale, mancano solo le firme: Conte ritorna sul serio

Antonio Conte, la telenovela è finita: ci sono già le cifre con le quali sarebbe…

4 ore ago