Visite+mediche+e+firma%3A+cos%C3%AC+la+Roma+passa+di+nuovo+all%26%238217%3Bincasso
asromaliveit
/2023/08/18/visite-mediche-e-firma-cosi-la-roma-passa-di-nuovo-allincasso/amp/

Calciomercato Roma, la firma sul contratto è arrivata dopo le visite mediche di rito. Ecco quale sarà la formula dell’affare che chiama in ‘causa’ anche i giallorossi.

Sistemato il centrocampo con innesti mirati, la Roma sfrutterà i prossimi giorni della sessione estiva di calciomercato per provare a dare l’assalto decisivo ai profili individuati già da tempo per puntellare l’attacco.

Tiago Pinto (LaPresse) – Asromalive.it

Sotto questo punto di vista Marcos Leonardo e Zapata continuano ad essere i principali nomi presenti nei dossier dell’area mercato giallorossa, ma le sorprese sono dietro l’angolo. Allo stesso tempo, però, Pinto non chiude la porta ad eventuali cessioni; sono ancora diversi gli scenari ancora in essere, che potrebbero diventare piuttosto concreti nel caso in cui alla Roma dovessero arrivare offerte convincenti. Non è una cessione diretta, ma l’approdo ormai definito di Zaniolo all’Aston Villa chiama in causa anche i giallorossi, visto che la Roma detiene una percentuale sulla rivendita dell’esterno italiano.

Calciomercato Roma, Zaniolo-Aston Villa: ci sono le firme

Come evidenziato da calciomercato.it, l‘affare Zaniolo-Aston Villa è ormai agli sgoccioli. Nelle scorse ore sono arrivate anche le relative firme e si aspetta soltanto l’ufficialità. I Villans hanno trovato l’accordo con il Galatasaray sulla base di un prestito oneroso da 3.5 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 20 milioni, che diventerebbe obbligatorio al raggiungimento di determinate condizioni; alla parte fissa sarebbero eventualmente aggiunti, infine, 7 milioni di bonus.

Zaniolo (LaPresse) – Asromalive.it

Dopo l’esperienza al Galatasaray, dunque, Zaniolo è pronto a volare in Premier League. In mattinata erano circolate voci legate ad un possibile rallentamento nell’affare. In realtà esami approfonditi hanno fugato ogni incertezza: Zaniolo può essere considerato ufficiosamente un nuovo calciatore dell’Aston Villa. Manca solo l’ufficialità per la fumata bianca definitiva.

Raffaele Bene

Redattore da sei anni, sono un appassionato di calcio. Mi occupo di articoli sportivi, grazie ai quali riesco a coniugare alcune delle mie più grandi passioni. Appassionato di Storia Romana, sono un vero e proprio "divoratore" di libri.

Published by
Raffaele Bene

Recent Posts

Friedkin ha scelto il nuovo bomber: 35 milioni subito

Le ultime indiscrezioni di mercato parlano di un sorpasso deciso che infiamma il calciomercato A…

1 ora ago

Ds e allenatore esonerati: terremoto prima della Roma

Caos totale in Serie A, con due protagonisti che rischiano davvero tutto nel mese di…

4 ore ago

Dalla Roma alla Juve: ecco il sostituto di Vlahovic

Luciano Spalletti ha scelto l'attaccante che non dovrà far rimpiangere il serbo, ai box fino…

7 ore ago

Infortunio grave e addio Roma? L’annuncio è appena arrivato

Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…

19 ore ago

Calciomercato Roma, trattativa avviata per Pellegrini: resta in Serie A

Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…

23 ore ago

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

1 giorno ago