Roma-Salernitana, è stata diramata la lista dei granata che voleranno alla volta dell’Olimpico. Le ultimissime
Tempo scaduto. L’attesa è ormai agli sgoccioli. Tutto pronto allo stadio Olimpico per il fischio d’inizio della gara d’esordio dei giallorossi, impegnati in casa contro la Salernitana.
Un appuntamento che gli uomini di Mourinho non hanno alcuna intenzione di steccare. Attenzione massima per ridurre al minimo rischio, come anticipato dallo stesso Special One, che nel corso della conferenza stampa di presentazione al match ha elogiato pubblicamente i granata, rigenerati dalla cura Sousa. Sono diverse, però, le assenze alle quali i campani dovranno far fronte.
Sul proprio sito ufficiale, infatti, la Salernitana ha reso nota la lista dei convocati si Sousa. C’è Legowski, ufficializzato solo qualche ora fa; assenti, invece, Stewart e Ikwuemesi, così come Pirola, Bohinen e Daniliuc oltre all’infortunato Bronn. Ecco la lista completa:
PORTIERI: Costil, Callocca, Fiorillo, Ochoa
DIFENSORI: Bradaric, Elia, Fazio, Gyomber, Lovato, Motoc, Sambia
CENTROCAMPISTI: L. Coulibaly, M. Coulibaly, Iervolino, Kastanos, Legowski, Maggiore, Mazzocchi, Sfait
ATTACCANTI: Candreva, Botheim, Dia
Sorpasso giallorosso per il calciatore in scadenza a giugno, ore calde per il mercato Il…
Indiscrezioni importanti sul mercato giallorosso e non solo, offerta molto alta Le ultime ore del…
Come da regolamento, la squadra giallorossa potrà fare solamente tre cambiamenti per le competizioni europee…
L'operato del direttore sportivo giallorosso è stato commentato pubblicamente anche da Gasperini Pesanti come un…
La sessione invernale di calciomercato si è appena conclusa, ma le lacune della rosa non…
Il mercato giallorosso non si è chiuso con Zaragoza, ma con un'altra operazione last minute…