Zapata fino all’ultimo secondo, nonostante la chiusura della trattativa che sembra imminente, il messaggio arriva in maniera ufficiale
La Roma sta per scendere in campo contro la Salernitana e José Mourinho (squalificato) ha mandato ovviamente in campo dal primo minuto Andrea Belotti. Lo Special One ha un solo attaccante a disposizione, ed è l’ex Torino, in attesa di avere quei rinforzi richiesti a Pinto. Anche se ieri durante la conferenza stampa non ha mandato nessun segnale al club.
In ogni caso, come sappiamo, il nome è quello di Duvan Zapata, attaccante dell’Atalanta, che però Gasperini, anche per via dell’infortunio di Touré ha deciso di mandare in campo dal primo minuti. Sì, il colombiano, nonostante sia con le valigie praticamente chiuse per iniziare questa nuova avventura della sua carriera professionale, sta giocando dall’inizio contro il Sassuolo. Ovvio che dalle parti di Trigoria, soprattutto il gm giallorosso Tiago Pinto, spera che possa andare tutto per il verso giusto soprattutto sotto l’aspetto della tenuta fisica. Intanto Gasperini il segnale lo ha mandato.
Accordo totale col calciatore e firma ad un passo: hanno rotto gli indugi prima del…
I bianconeri hanno provato ad imbastire un'operazione con la Capitale, la risposta è stata immediata…
Si sta per materializzare la prima cessione di gennaio in casa giallorossa e può avere…
Non vogliono perdere altro tempo: la chiamata tira in ballo anche i giallorossi, pronti ad…
Improvviso triello di calciomercato e scippo alla Roma: ecco il piano dei bianconeri In programma…
Il magnate americano fa sul serio e prova a scippare Antonio Conte durante il mercato…