Dybala con i piedi di piombo: la Joya è pronta a tornare in gruppo e mette nel mirino l’Empoli, quando potrebbe giocare al fianco di Lukaku
Prima la paura, poi il sospiro di sollievo dopo gli accertamenti. Il problema accusato nella gara contro il Verona è ormai un pensiero buttato alle spalle per Paulo Dybala, pronto a tornare in campo domenica sera contro l’Empoli e prendersi una maglia da titolare al fianco di Romelu Lukaku. Sì, proprio così. Sembra ormai tutto scritto.
In questi giorni la Joya – spiega il Corriere dello Sport in edicola questa mattina – si è allenato da solo, anche perché i compagni erano pochi. Ma ha già nel mirino il momento in cui rientrare in gruppo. Sì, tra domani e dopodomani, vale a dire quando Mourinho inizierà a preparare il match contro i toscani di domenica sera, l’argentino dovrebbe lavorare con il resto dei compagni e candidarsi per una maglia da titolare. Ha deciso, insieme a Scaloni, di rimanere a Roma in questi giorni evitando il viaggio con la Nazionale. Un gesto che dimostra l’attaccamento alla causa giallorossa che ha tanto, ma veramente tanto, bisogno di lui.
Ovvio che i tifosi della Roma adesso sognano quella coppia d’attacco che sembra essere una delle migliori della Serie A. Perché se Dybala e Lukaku stanno fisicamente bene, mettono paura a tutti. E contro l’Empoli sembra proprio essere arrivato il momento. O almeno tutti ci sperano possa essere così anche perché alla Roma serve una vittoria, una di quelle che possono cambiare la stagione, e farla partire, dopo un punto in 3 partite.
Insomma, Paulo si candida per una maglia da titolare. I progressi sicuramente sono stati importanti e ha lavorato con serenità. Adesso non resa che attenderlo in campo. Per prendere in mano la Roma.
Bianconeri e giallorossi al centro di un interessante effetto domino: sorpresa dietro l'angolo per la…
Il nuovo acquisto è durato davvero poco, sostituto già scelto ed effetto domino immediato tra…
Hanno già preso una posizione importante a riguardo: il verdetto ha preso quota inevitabilmente quota…
Accordo totale col calciatore e firma ad un passo: hanno rotto gli indugi prima del…
I bianconeri hanno provato ad imbastire un'operazione con la Capitale, la risposta è stata immediata…
Si sta per materializzare la prima cessione di gennaio in casa giallorossa e può avere…