La+Roma+sprinta+a+sinistra%3A+l%26%238217%3Berede+di+Spinazzola+ha+gi%C3%A0+un+prezzo+%7C+ASRL
asromaliveit
/2023/09/23/la-roma-sprinta-a-sinistra-lerede-di-spinazzola-ha-gia-un-prezzo-asrl/amp/
Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato

La Roma sprinta a sinistra: l’erede di Spinazzola ha già un prezzo | ASRL

In scadenza di contratto a giugno 2024, Leonardo Spinazzola non ha ancora ricevuto chiamate per il rinnovo e la Roma si guarda attorno

Autore dell’illusorio gol dell’1-2 contro il Milan, ma anche di prestazioni al di sotto delle aspettative, Leonardo Spinazzola rischia di disputare la sua ultima stagione in maglia giallorossa. In scadenza di contratto il 30 giugno del 2024, l’ex Juve non ha ancora ricevuto offerte ufficiali per il rinnovo.

I silenzi della Roma rappresentano un segnale abbastanza eloquente sulla possibilità che il calciatore lasci la Capitale a gennaio o a fine contratto. Non a caso, Tiago Pinto e il suo staff hanno da tempo acceso i propri radar per scovare nuovi esterni sinistri e li hanno orientati anche verso il Sudamerica.

Calciomercato Roma, ecco il prezzo di Lucas Piton

Le informazioni raccolte in Brasile da Asromalive.it confermano, ad esempio, l’interesse dei giallorossi e di altre squadre italiane per Lucas Piton. Il mancino 22enne in passato è stato trattato anche da Genoa e Salernitana, ma ha fatto notizia soprattutto per essere stato pre convocato da Roberto Mancini per la nazionale italiana. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, il Vasco da Gama è a conoscenza dei sondaggi provenienti dal BelPaese che, tuttavia, non si sono ancora tramutati in offerte ufficiali.

Sotto contratto con il club di Rio de Janeiro fino al dicembre del 2026, il brasiliano con passaporto italiano viene valutato almeno 10 milioni di euro dalla dirigenza carioca, che punterà ad ottenere anche una percentuale sulla futura rivendita nel caso in cui dovessero nascere trattative ufficiali.

Daniele Trecca

Laureato in Lettere dopo aver frequentato il liceo scientifico-informatico, dal 2008 ho finalmente trovato la mia dimensione, intraprendendo il primo di numerosi step nel mio percorso professionale. L’attività di giornalista mi ha consentito di abbinare due delle mie più grandi passioni: il calcio e la scrittura. Specializzato nel calciomercato, negli anni ho coltivato una passione smisurata per il calcio sudamericano e per quello brasiliano in particolare. Da circa un decennio, seguo la Roma nelle partite casalinghe allo Stadio Olimpico, ma anche in alcune trasferte europee, come quella indimenticabile a Tirana.

Published by
Daniele Trecca

Recent Posts

Blitz a Madrid per la svolta: non solo Molina, la Roma ha già comunicato tutto

Il suo arrivo nella Capitale ha alimentato non pochi spifferi ed indiscrezioni: ecco come stanno…

36 minuti ago

Il Milan ha un piano per Soulé, la Roma non ci casca

Il club rossonero resta interessato all'attaccante argentino, la situazione Dopo aver speso più di 100…

4 ore ago

Nico Gonzalez rifiutato: salta lo scambio con la Juve

L'attaccante argentino è stato messo in vendita dai bianconeri, la situazione  Vittoriosa contro il Chelsea…

14 ore ago

Roma, accordo anche con Molina: dettagli e cifre

Il club giallorosso ha raggiunto un'intesa anche con il calciatore argentino Dopo l'ennesimo gioco al…

17 ore ago

Calciomercato Roma, l’accordo non salta più? Ribaltone e giallo

Continuano ad arrivare aggiornamenti sulle trattative più calde dei giallorossi Sono ore frenetiche, soprattutto sulle…

20 ore ago

Incubo Roma, ancora loro: dirigente a Madrid per Endrick

L'attaccante brasiliano è uno dei tanti profili attenzionati sul calciomercato In attesa di definire tutti…

23 ore ago