Capolavoro+Friedkin%3A+colpaccio+da+10+milioni+all%26%238217%3Banno
asromaliveit
/2023/10/04/capolavoro-friedkin-colpaccio-da-10-milioni-allanno/amp/

Capolavoro Friedkin, il colpaccio è da 10milioni di euro all’anno. Ecco che spuntano le prime indiscrezioni sul nuovo main sponsor della Roma 

La notizia del giorno, o per meglio dire della notte, è quella che dice che la Roma abbia trovato il nuovo main sponsor. Quindi dovrebbe uscire presto dalle maglie la scritta SPQR per dare spazio all’Arabia Saudita. Con Riad al centro: non si conoscono ancora i dettagli, se sarà Air Riad- così come l’Atletico – oppure un ente di turismo arabo che punta decisamente anche ad Expo 2030. Ma questi discorsi ai Friedkin, giustamente, interessano poco. L’obiettivo è quello di trovare introiti importanti per le casse giallorosse. Soldi che possono essere una boccata d’ossigeno anche per il mercato.

Dan e Ryan Friedkin (AnsaFoto) – Asromalive.it

In attesa dell’ufficialità, si cercano di capire quali potrebbero essere le cifre di questo accordo. E le prime indiscrezioni sotto questo aspetto le lancia Il Tempo con un articolo apparso sul proprio sito. Il quotidiano romano, oltre a spiegare che la Roma dovrebbe giocare un’amichevole contro l’Al Shabab a ottobre o novembre, durante la pausa per le nazionali, sottolinea quelli che sono i soldi che dovrebbero entrare dentro le casse dei Friedin.

Capolavoro Friedkin: dallo sponsor arabo 10milioni

Un colpaccio da 10milioni di euro all’anno. Questo circola al momento. Non si conosce per ora nemmeno la durata dell’accordo. Ma sicuramente sono tanti soldi che fanno felici i Friedkin che dopo aver girato in lungo e largo hanno trovato la quadra giusta, quella che fa felici tutti.

Morata con lo sponsor Riad (AnsaFoto) – Asromalive.it

Sono molti gli accordi trovati proprio in queste settimane e ufficializzati dal club giallorosso. Accordi con Enel e con Q8, sicuramente minori sotto l’aspetto economico, ma che sono sempre di enorme supporto. Si attende come detto solo l’ufficialità dell’affare. E a sensazione non dovrebbe nemmeno tardare ad arrivare.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Gasperini via dalla Roma? Dall’Inghilterra esagerano, cifre e nuovo club

Il futuro della panchina continua a calamitare l'attenzione mediatica in maniera veemente: la presa di…

2 ore ago

Lukaku insieme a Dybala: cosa sta succedendo

Indiscrezione esplosiva di calciomercato che coinvolge direttamente la Roma Paulo Dybala e Romelu Lukaku di nuovo insieme. È questo…

13 ore ago

Bivio bianconero per la Roma: 22,5 milioni o addio gratis

Nuova svolta in attacco per i giallorossi, cifre e tempistiche sono già decise Il calciomercato non dorme…

15 ore ago

Emergenza Napoli, UFFICIALE: nuova operazione chirurgica

Gli azzurri sono in lotta con la Roma per la Champions e il 15 febbraio…

17 ore ago

Diretta Tv e streaming: dove vedere Roma-Cagliari, probabili formazioni e diffidati

Tutte le informazioni sulla partita della ventiquattresima giornata di Serie A Dopo la sconfitta di…

19 ore ago

Addio immediato alla Roma: doppia offerta turca

Il mercato in Turchia chiude tra due giorni, chiamata arrivata ai giallorossi Nonostante il gong…

21 ore ago