Tripla assenza a Trigoria: i giallorossi sono tornati a lavoro in vista della gara di domenica contro il Cagliari. E Pinto a colloquio con Mourinho
Non ci si può riposare in questo momento. Domenica c’è da scendere in campo contro il Cagliari e poi ci sarà la sosta. La Roma ha ripreso ad allenarsi oggi a Trigoria in vista del match di domenica pomeriggio contro la squadra di Ranieri, ultima in classifica, alla ricerca di punti pesanti per la salvezza.
Ma i giallorossi dal proprio canto, dopo due vittorie di fila contro Frosinone e Servette tra campionato e coppa, non possono e non vogliono fermarsi. C’è da sistemare la classifica della Serie A dove l’obiettivo è quello di chiudere tra le prima quattro alla fine della stagione. Anche perché, a quanto pare, c’è pure il futuro di Dybala in mezzo.
Non si sono allenati Renato Sanches e Smalling. E non sembra poterci essere in questo ultimo caso quel miracolino che sognava Mourinho, per almeno avere in panchina il difensore inglese per il match prima della fermata per le nazionali. E non c’era ovviamente nemmeno Pellegrini, uscito ieri sera dopo solamente undici minuti in campo nei quali è riuscito anche a segnare un gol e a servire un assist. Poi lo stop, il secondo della sua stagione.
Si sono allenati invece con la squadra – secondo quanto riportato da ForzaRoma.info – sia Joao Costa che Niccolò Pisilli. Durante la seduta, infine, c’è stato un colloquio tra Mourinho e Tiago Pinto, che ha visto da vicino il lavoro degli uomini giallorossi.
Scelta presa, l'attaccante ha detto sì e il club attende solamente l'intesa definitiva Prima punta,…
Si sblocca il calciomercato di giallorossi e rossoneri, intreccio sbloccato in attacco La caccia ai…
Intrigo a gennaio tra le due squadre capitoline, ma non solo: doppio addio a sorpresa…
Un infortunio dopo l'altro: la Serie A perde altri due protagonisti per diverse settimane In…
Ci risiamo, ennesimo intreccio di calciomercato tra nerazzurri e giallorossi L'appetito vien mangiando, si sa,…
Il club giallorosso accelera per l'attaccante olandese, l'ultima offerta è decisiva Joshua Zirkzee resta l'obiettivo numero uno…