Scambio+col+Manchester+United%3A+futuro+rossonero+e+Pinto+nei+guai
asromaliveit
/2023/11/05/scambio-col-manchester-united-futuro-rossonero-e-pinto-nei-guai/amp/

Scambio con il Manchester United, il futuro appare davvero essere rossonero e in questo modo Pinto potrebbe avere problemi. La situazione

Nonostante in attacco al momento la Roma non ha questi particolari problemi, non possiamo ovviamente non pensare alle parole di Pinto alla fine del calciomercato quando ha espressamente parlato del centravanti brasiliano Marcos Leonardo. Dato in alcune circostanze ad un passo dai giallorossi, poi le cose non sono andate come sembrava, e lo stesso è rimasto in Brasile.

Tiago Pinto (Lapresse) – Asromalive.it

Nel frattempo ha continuato a segnare con estrema regolarità, con grande continuità, attirando su di sé le attenzioni di altri big club europei. Si parla, soprattutto, dell’Eintracht Francoforte ma non solo, anche del Flamengo, rimanendo però in Patria, che ci avrebbe messo gli occhi addosso da un poco di tempo. Flamengo che però in questo momento, secondo le informazioni riportate dal Mirror, in Inghilterra, potrebbe essere interessato ad uno scambio con il Manchester United per il proprio attaccante.

Calciomercato Roma, Pinto nei guai

Gli inglesi infatti avrebbero dato il via libera per un possibile scambio con Antony per prendere Gabriel Barbosa, ex Inter, che dopo quel passaggio ai nerazzurri non da ricordare con la maglia dei rossoneri ha fatto davvero vedere il proprio valore. E lo ha fatto vedere così tanto che lo United sembra proprio essere interessato al giocatore.

Marcos Leonardo (Lapresse) – Asromalive.it

In questo modo, ovviamente, il Flamengo prendendo Antony e perdendo Gabigol, avrebbe un buco nel cuore dell’attacco, visto che l’elemento del Manchester United è sì un giocatore offensivo, ma è  più un esterno e in qualche occasione potrebbe giocare da seconda punta. Caratteristiche diverse rispetto al giocatore che i brasiliani, qualora accettassero, potrebbero perdere. E un assalto a Marcos Leonardo quindi sarebe da tenere in seria considerazione. Pinto, quindi, potrebbe avere enormi problemi a chiudere questa operazione che rimane in piedi.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

4 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

9 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

15 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

18 ore ago

Serie A, mercato limitato a gennaio: perché la Roma si è salvata

Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…

1 giorno ago

Nuovo bomber Roma: ecco perché l’ultimo nome è da brividi

Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…

1 giorno ago