Scambio+col+Manchester+United%3A+futuro+rossonero+e+Pinto+nei+guai
asromaliveit
/2023/11/05/scambio-col-manchester-united-futuro-rossonero-e-pinto-nei-guai/amp/

Scambio con il Manchester United, il futuro appare davvero essere rossonero e in questo modo Pinto potrebbe avere problemi. La situazione

Nonostante in attacco al momento la Roma non ha questi particolari problemi, non possiamo ovviamente non pensare alle parole di Pinto alla fine del calciomercato quando ha espressamente parlato del centravanti brasiliano Marcos Leonardo. Dato in alcune circostanze ad un passo dai giallorossi, poi le cose non sono andate come sembrava, e lo stesso è rimasto in Brasile.

Tiago Pinto (Lapresse) – Asromalive.it

Nel frattempo ha continuato a segnare con estrema regolarità, con grande continuità, attirando su di sé le attenzioni di altri big club europei. Si parla, soprattutto, dell’Eintracht Francoforte ma non solo, anche del Flamengo, rimanendo però in Patria, che ci avrebbe messo gli occhi addosso da un poco di tempo. Flamengo che però in questo momento, secondo le informazioni riportate dal Mirror, in Inghilterra, potrebbe essere interessato ad uno scambio con il Manchester United per il proprio attaccante.

Calciomercato Roma, Pinto nei guai

Gli inglesi infatti avrebbero dato il via libera per un possibile scambio con Antony per prendere Gabriel Barbosa, ex Inter, che dopo quel passaggio ai nerazzurri non da ricordare con la maglia dei rossoneri ha fatto davvero vedere il proprio valore. E lo ha fatto vedere così tanto che lo United sembra proprio essere interessato al giocatore.

Marcos Leonardo (Lapresse) – Asromalive.it

In questo modo, ovviamente, il Flamengo prendendo Antony e perdendo Gabigol, avrebbe un buco nel cuore dell’attacco, visto che l’elemento del Manchester United è sì un giocatore offensivo, ma è  più un esterno e in qualche occasione potrebbe giocare da seconda punta. Caratteristiche diverse rispetto al giocatore che i brasiliani, qualora accettassero, potrebbero perdere. E un assalto a Marcos Leonardo quindi sarebe da tenere in seria considerazione. Pinto, quindi, potrebbe avere enormi problemi a chiudere questa operazione che rimane in piedi.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Espulsione Kalulu, comunicato choc dell’AIA dopo Inter-Juve

L'AIA prende posizione dopo il clamoroso abbaglio dell'arbitro La Penna nel Derby d'Italia Furiosi sia…

1 ora ago

Cinquanta milioni dalla Premier: botto Juve, erede dalla Roma

Non sono pronti a fare un passo indietro: intanto, hanno già avviato contatti concreti per…

2 ore ago

Uno squillo per Roma e Juve: blitz improvviso dalla Capitale

I capitolini e i bianconeri sono già stati avvisati: c'è un nuovo sceriffo in città…

4 ore ago

Roma, sorpresa UFFICIALE prima del Napoli: non era mai successo

La scelta dei giallorossi a poco più di ventiquattro ore dal big match del "Maradona":…

18 ore ago

Roma, Dybala salta il Napoli: il motivo dell’assenza

Al "Maradona" non sarà presente l'attaccante argentino: ecco tutti i dettagli a poche ore dal…

19 ore ago

L’Inter non molla Koné, ci risiamo: nuovo scambio sul piatto

Il francese della Roma resta nei radar dell'Inter che vogliono sfruttare il momento propizio: via…

20 ore ago