Erede+Smalling%2C+Pinto+fa+saltare+il+banco%3A+tripletta+fulminea
asromaliveit
/2023/11/08/erede-smalling-pinto-fa-saltare-il-banco-tripletta-fulminea/amp/

Mistero Smalling a Trigoria, il difensore inglese non si sa quando tornerà in campo. E Pinto sfoglia la margherita sul mercato

Nessuna notizia. Eppure sono passati oltre due mesi dallo stop di Smalling in quel Roma-Milan. Ma del recupero del difensore inglese non c’è certezza, nessuna. E quindi Pinto è costretto a guardarsi intorno. Un elemento per completare già serviva a Mou, figuriamoci adesso, con un giocatore che non sappiamo realmente quando potrà tornare in campo.

Sì, è vero, a gennaio o forse prima dovrebbe rientrare Kumbulla che ormai è sulla via del recupero, ma questo non chiude i buchi che ci sono. E di nomi per la difesa della Roma ne sono girati parecchi e parecchi ne gireranno da qui alla riapertura del mercato di gennaio. Questa mattina Leggo ha fatto un quadro.

Mistero Smalling, tutti i nomi sul taccuino di Pinto

C’è da considerare anche che a gennaio la Roma perderà Ndicka che sarà impegnato in Coppa d’Africa, e questo ovviamente è un altro problema per Mourinho, proprio adesso che l’ex Eintracht Francoforte, dopo il periodo di ambientamento, ha iniziato a fare vedere le sue qualità, quelle che hanno fatto decidere a Pinto di prenderlo. Insomma, un rinforzo ci vuole, senza dubbio.

“Ci sono stati contatti con Eric Dier, in uscita dal Tottenham. Le principali alternative sono Dragusin del Genoa e Kiwior dell’Arsenal” spiega il giornale questa mattina. Nomi importanti, senza dubbio, che si vanno ad aggiungere a quelli di Sarr, Chalobah e Solet. Chissà, magari uno tra questi si potrebbe davvero vedere a Trigoria nei prossimi mesi.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Cinquanta milioni per Svilar: la Roma dice sì

Il portiere giallorosso può partire soprattutto in caso di ennesima mancata qualificazione in Champions Parliamoci…

27 minuti ago

Thiago Motta al posto di Gasperini: ritorno col botto in Serie A

L'ex allenatore della Juventus è la prima scelta in caso di cambio della guardia La…

2 ore ago

Addio Roma, il capocannoniere se lo prende il grande ex

Ecco le ultime indiscrezioni sull'obiettivo offensivo dei giallorossi Grazie alla vittoria sul Lecce, l'Atalanta si è…

12 ore ago

Caos Roma e addio Gasperini: il muro è crollato

La sconfitta contro l'Inter ha aperto il gabinetto di crisi in casa giallorossa Undici sconfitte…

15 ore ago

Zirkzee alla Roma, non solo Juve: tre italiane al tappeto

L'attaccante olandese è destinato a tornare in Serie A e il Manchester United ha detto…

17 ore ago

Dall’Inter alla Roma: ritorno choc in Italia e Juve KO

Nome incredibile per il calciomercato giallorosso, cosa sta succedendo davvero Distante tre punti dalla Juventus e quattro…

19 ore ago