Francesco Totti accetta l’invito di Luciano Spalletti prima della gara dell’Italia allo stadio Olimpico di Roma. Pace fatta tra i due ex giallorossi, ecco tutti i dettagli dell’incontro.
Ecco l’incontro speciale che sancirà la pace tra Francesco Totti e Luciano Spalletti. Lo storico Capitano e l’ex allenatore della Roma sono pronti a mettere da parte le antiche ruggini e tornare ad abbracciarsi per una nobile causa. L’ex numero 10 ha accettato l’invito dell’attuale commissario tecnico dell’Italia, i due ex giallorossi visiteranno insieme l’ospedale pediatrico Bambin Gesù. Alla vigilia della sfida tra Italia e Macedonia del Nord, in programma allo stadio Olimpico di Roma.
Torna a regnare il sereno nel rapporto tra Totti e Luciano Spalletti dopo l’addio al calcio dello storico numero 10 della Roma. I due protagonisti avevano da tempo sotterrato l’ascia di guerra ed ora l’ex Capitano giallorosso ha accettato l’invito dell’attuale CT dell’Italia a visitare il reparto pediatrico del Bambin Gesù. La nazionale azzurra giocherà venerdì sera allo stadio Olimpico, prima del ritorno del tecnico fiorentino nell’impianto del Foro Italico ci sarà l’atteso incontro tra i due ex Roma, di nuovo fianco a fianco per una nobile causa.
I due personaggi si incontreranno a all’ospedale pediatrico Bambin Gesù questo giovedì alle 17.30. Insieme a Totti e Spalletti sarà presente anche una delegazione della nazionale italiana, composta da Gravina e Buffon.
Dopo il corteggiamento delle ultime settimane Totti e Spalletti torneranno ad abbracciarsi e ricucire un rapporto che era andato a deteriorarsi nella seconda esperienza del tecnico di Certaldo sulla panchina della Roma. Dopo circa sei anni i due ex giallorossi torneranno fianco a fianco, in un incontro speciale per i pazienti pediatrici del Bambin Gesù. Appuntamento giovedì pomeriggio alle ore 17:30, alla vigilia della sfida tra Italia e Macedonia del Nord allo stadio Olimpico.
Arrivano buone notizie per il calciomercato giallorosso e per Frederic Massara Se a livello sportivo…
Un succoso triello di mercato che coinvolge anche la Juventus si profila all'orizzonte Oggi è…
Bianconeri e giallorossi al centro di un interessante effetto domino: sorpresa dietro l'angolo per la…
Il nuovo acquisto è durato davvero poco, sostituto già scelto ed effetto domino immediato tra…
Hanno già preso una posizione importante a riguardo: il verdetto ha preso quota inevitabilmente quota…
Accordo totale col calciatore e firma ad un passo: hanno rotto gli indugi prima del…