Calciomercato Roma, Mourinho bis: dalla Spagna sicuri di un ritorno quasi certo alla fine della stagione. Hanno già incontrato l’agente Mendes
Più passa il tempo, più passano i giorni, e più diventa difficile riuscire a pensare ad un Mourinho seduto sulla panchina della Roma anche la prossima stagione. Di rinnovo non se ne parla e le voci diventano sempre più insistenti. Insomma, lo Special One sembra davvero al passo d’addio.
Non solo Arabia Saudita, o qualche nazionale, ma per il futuro del portoghese ci potrebbe essere anche un clamoroso ritorno al Real Madrid. Ancelotti sembra destinato alla panchina del Brasile, e Xabi Alonso così come vi abbiamo raccontato ha una clausola che oscilla tra i 15 e i 18 milioni di euro che potrebbe essere un problema per Florentino Perez. Che si starebbe tutelando pensando allo Special One. E le notizie che riporta todofichajes.com parlano già di un incontro con Mendes.
Il procuratore Mendes, connazionale di Mourinho, sarebbe infatti stato avvistato la scorsa settimana negli uffici madrileni del Real. “L’ex Chelsea ha un contratto con la Roma fino al prossimo giugno, cosa che rafforza ulteriormente la tesi del ritorno del tecnico portoghese. I contatti tra il Real Madrid e Jorge Mendes sono già in atto, infatti, l’agente portoghese è stato negli uffici del club la scorsa settimana e tutto indica che il ritorno di Mourinho è vicino” si legge sul sito spagnolo.
Un ultimo ribaltone quindi, visto che senza discussioni Mou sembrava più vicino – anche per via di alcune sue dichiarazioni – ad un approdo in Arabia piuttosto che ad un ritorno in Spagna. Ma le cose possono cambiare in maniera veloce, soprattutto se a chiamare è un club come quello spagnolo. Sì, questa cosa fa decisamente la differenza.
Da "The Joshua tree", album capolavoro degli U2, a "the Joshua three" il passo è…
Il club giallorosso aveva l'asso nella manica, ma l'ultima decisione favorisce un'altra big Brutta, anzi,…
Indiscrezione choc dall'Argentina sul numero 21 giallorosso, in scadenza a giugno 2026 Entrato solo a…
Il centrocampista è stato incastrato dalla telecamere: cosa rischia dopo Cagliari-Roma La prestazione della Roma a Cagliari è stata…
Il futuro dell'allenatore italiano è tornato prepotentemente alla ribalta: il motivo Artefice principale della crescita…
Non si torna più indietro: Yildiz-Friedkin, il filo diretto non passa affatto inosservato Uno dei…