Varane+al+posto+di+Dier%3A+via+libera+Pinto
asromaliveit
/2023/11/21/varane-al-posto-di-dier-via-libera-pinto/amp/

Varane al posto di Dier, dalla Germania hanno deciso in questo modo. E il via libera per Tiago Pinto potrebbe essere immediato

Un mezzo via libera per Pinto. Mezzo perché da qui a gennaio le cose, come sappiamo, possono sempre cambiare. Ma secondo quanto riportato da Sky Sports Germania, il Bayern Monaco avrebbe decisamente cambiato il proprio obiettivo per la finestra invernale di mercato. E questo non potrebbe fare altro che aiutare Pinto nel proprio obiettivo.

Varane (Lapresse) – Asromalive.it

Anche i bavaresi hanno problemi in difesa che Tuchel vorrebbe risolvere nel minor tempo possibile. Problemi che verranno amplificati – così come succederà nella Roma – a gennaio, con la partenza di alcuni elementi per la Coppa d’Africa. Si è parlato inoltre di un interesse del Bayern per un elemento che anche la Roma avrebbe messo nel mirino. Ma le ultime informazioni danno, come detto, un mezzo via libera a Pinto. Che speriamo possa essere definitivo.

Varane al posto di Dier, il Bayern Monaco ha deciso

Tuchel ha in mente di prendere il difensore del Manchester United Varane, ex Real Madrid, che in questo momento non sta riuscendo a esprimersi come potrebbe dentro i Red Devils. Non sarà facile riuscire a centrare l’obiettivo ma senza dubbio è un colpo che i bavaresi possono fare. E in questo modo ci sarebbe come detto un allontanamento per Dier, il difensore del Tottenham accostato non solo alla Roma ma pure alla squadra campione di Germania.

Dier (Lapresse) – Asromalive.it

Pinto ovviamente guarda con molto interesse a questa situazione, e potrebbe senza dubbio trarne beneficio, anche perché così come vi abbiamo spiegato ieri appare assai più probabile arrivare al giocatore difensivo degli Spurs piuttosto a Chalobah (infortunato) e Sarr (sul quale c’è il Betis) entrambi del Chelsea. E poi Dier, infine, va anche in scadenza alla fine dell’anno quind potrebbe arrivare a titolo definitivo magari con un piccolo indennizzo. Di rinnovo infatti da quelle parti non se ne parla.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Roma su Nkunku e intreccio Lookman: il Milan ha deciso

Giallorossi, Atalanta e Milan surriscaldano gli ultimi giorni del calciomercato di gennaio "Se ci saranno…

2 ore ago

Roma, infortunio Dybala: l’esito degli esami e i tempi di recupero

L'attaccante argentino ha riposato contro il Panathinaikos per il dolore al ginocchio: ecco il verdetto…

3 ore ago

Nuova offerta Roma per Sulemana: i dettagli del sorpasso sul Napoli

Il club giallorosso non molla il calciatore dell'Atalanta, l'ultim'ora di Sky Accantonata la pista Carrasco dopo l'ennesimo…

5 ore ago

Addio Roma: ha già l’accordo con la Juventus, le ultime

Il giocatore lascia la squadra giallorossa, ma non la Serie A: è tutto apparecchiato Impegnata…

5 ore ago

Dal forcing Roma al blitz della Juve: la scelta di Zirkzee

30Pronti a capitalizzare nuove importanti occasioni, i giallorossi non vogliono farsi trovare impreparati: l'ultimo incastro…

8 ore ago

Europa League, voti Panathinaikos-Roma: Mancini horror, Ziolkowski top

Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sulla trasferta di Europa League ad Atene In una…

16 ore ago