Mourinho+ha+scelto+Varane%3A+annuncio+bomba+in+Tv
asromaliveit
/2023/11/28/mourinho-ha-scelto-varane-annuncio-bomba-in-tv/amp/

José Mourinho esce allo scoperto e sceglie Raphael Varane. Ecco l’annuncio in diretta Tv del tecnico giallorosso, che non ha avuto dubbi sull’incoronazione del difensore.

Il tecnico della Roma, José Mourinho, è stato protagonista di uno speciale in casa Sky Sport. Lo Special One è uscito allo scoperto incoronando come numero uno il difensore Raphael Varane, che attualmente milita nel Manchester United. Il calciatore francese è stato scelto senza alcun dubbio dall’allenatore giallorosso, che lo ha eletto come migliore in assoluto nella sua carriera. Ecco tutti i dettagli sull’annuncio dell’allenatore della Roma.

Jose’ Mourinho (LaPresse) – asromalive.it

In attesa di sciogliere il nodo legato al proprio futuro professionale, con il contratto in scadenza alla Roma a giugno 2024, José Mourinho è stato l’ospite speciale in casa ‘Sky Sport’ per la serata dedicata agli abbonati Sky Extra. In un’intervista davanti a 40 abbonati della tv satellitare il tecnico portoghese ha parlato del tema dei tanti giovani fatti esordire in carriera. Nelle sue prime tre stagioni in casa Roma sono stati tantissimi i giovani lanciati in prima squadra. A partire da Nicola Zalewski, ormai punto fermo dei giallorossi dopo l’esordio di due anni fa, passando per Edoardo Bove, sempre più protagonista nel centrocampo giallorosso.

Mourinho incorona Varane in diretta: “Il più forte che ho fatto esordire”

Quest’anno in prima squadra si sono affacciati i vari Riccardo Pagano, Cherubini e D’Alessio. La lista in questo triennio è corposa e tanti esordienti sono stati venduti nel calciomercato giallorosso, rappresentando plusvalenze importanti targate Tiago Pinto.

Raphael Varane (LaPresse) – asromalive.it

Sul tema José Mourinho è stato intervistato dalla giornalista Valentina Mariani, e non ha avuto dubbi ad eleggere il numero uno tra i tanti giovani calciatori fatti esordire. Le parole dello Special One: “Il giocatore più forte che ho fatto esordire? Varane ha fatto tutto. Ha vinto 3-4 Champions, non lo so, è stato campione del Mondo con la Francia ed è stato capitano della Francia, è stato quello che è arrivato più in alto di tutti.”

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Emergenza prima della Roma: due titolari fuori, un’assenza è UFFICIALE

Perdono pezzi importanti prima della sfida con la Roma: ecco cosa filtra a riguardo Manca…

8 ore ago

Roma e Juve ribaltate: addio Thuram, ecco Koné

L'intreccio di mercato chiama direttamente in causa i bianconeri e i giallorossi: restyling totale in…

13 ore ago

Colpo di scena Zirkzee: il doppio sì incastra la Roma

Così i giallorossi devono far fronte ad un vero e proprio ribaltone: l'attaccante olandese ago…

16 ore ago

Friedkin ha scelto il nuovo bomber: 35 milioni subito

Le ultime indiscrezioni di mercato parlano di un sorpasso deciso che infiamma il calciomercato A…

19 ore ago

Ds e allenatore esonerati: terremoto prima della Roma

Caos totale in Serie A, con due protagonisti che rischiano davvero tutto nel mese di…

22 ore ago

Dalla Roma alla Juve: ecco il sostituto di Vlahovic

Luciano Spalletti ha scelto l'attaccante che non dovrà far rimpiangere il serbo, ai box fino…

1 giorno ago