Servette-Roma%2C+recupero+lampo+UFFICIALE%3A+Mou+sorride+due+volte
asromaliveit
/2023/11/29/servette-roma-recupero-lampo-ufficiale-mou-sorride-due-volte/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Servette-Roma, recupero lampo UFFICIALE: Mou sorride due volte

Rifinitura a Trigoria alla vigilia di Servette-Roma. José Mourinho sorride due volte, c’è il recupero ufficiale per la sfida europea ed un’altra buona notizia in ottica futura.

La Roma prepara a Trigoria la trasferta di Europa League in casa del Servette. La squadra giallorossa è partita col piede giusto in campionato dopo la sosta di novembre, conquistando tre punti pesanti all’Olimpico contro l’Udinese. Ora la missione è quella di trovare continuità in trasferta, prima in Europa League poi in campionato. Domani sera i giallorossi affronteranno gli svizzeri del Servette, per l penultima giornata del gruppo G della competizione europea. Nella rifinitura di Trigoria arrivano buone notizie per mister Mourinho.

Rifinitura Roma a Trigoria – asromalive.it

Altre due gare dal peso specifico importante attendono la Roma di José Mourinho lontano dallo stadio Olimpico. Dopo aver acciuffato i tre punti contro l’Udinese in casa, che sono valsi il quinto posto in classifica, domani i giallorossi tornano in campo in Europa. Per la penultima giornata del girone G di Europa League la squadra allenata dallo Special One farà visita agli svizzeri del Servette, terza forza del gruppo europeo. Dopo la trasferta in terra elvetica i giallorossi affronteranno il Sassuolo al Mapei Stadium, con l’obbligo di centrare due vittorie consecutive lontano dallo stadio casalingo. In questi minuti la squadra di Mourinho è in campo a Trigoria per la rifinitura, ci sono due buone notizie per lo Special One.

Servette-Roma, Mourinho recupera Mancini a Trigoria: le ultime su Abraham

La prima riguarda il recupero lampo di Gianluca Mancini, in gol nella vittoria contro i friulani ed in dubbio in vista della trasferta in Svizzera. Il difensore centrale ha smaltito il fastidio fisico accusato contro l’Udinese e sta lavorando con il resto del gruppo nella rifinitura a Trigoria.

Qualora le risposte fisiche siano positive si può ipotizzare il suo utilizzo dal primo minuto in vista di Servette-Roma, altrimenti spazio alla soluzione Cristante arretrato, oppure l’alternativa Celik adattato da centrale. La seconda buona notizia, in ottica futura, riguarda Tammy Abraham. Il centravanti britannico è sceso in campo sotto gli occhi dei giornalisti, per lavorare individualmente e con la palla. Ecco il video da Trigoria:

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Scambio con l’Arsenal a gennaio: bye bye Roma

Emerge uno scenario a sorpresa per gennaio, il calciomercato s'infiamma Reduce da una stagione da…

4 minuti ago

Maignan e Svilar, ci risiamo: gli emissari sono in Italia

I due migliori portieri della Serie A tornano al centro del calciomercato A suon di…

2 ore ago

Convocati Roma-Sassuolo: out Gollini e infortunio last minute per un big

Gian Piero Gasperini ha sciolto le ultime riserve, ecco i calciatori disponibili per la sfida…

4 ore ago

Riunione con Juve e Roma: Jorge Mendes scatena un altro duello di mercato

L'agente di Rodrigo Mora ha parlato con bianconeri e giallorossi, si scalda la sfida a…

8 ore ago

Roma-Sassuolo, convocazione Koné: Manu sorprende tutti

È arrivata la decisione definitiva sul centrocampista francese, non convocato da Zidane Nella giornata di…

17 ore ago

Dopo la Juve, ci si mette anche il Milan: la Roma non è più sola

I rossoneri si inseriscono e mettono i bastoni tra le ruote a bianconeri e giallorossi…

21 ore ago