Servette-Roma, recupero lampo UFFICIALE: Mou sorride due volte

Rifinitura a Trigoria alla vigilia di Servette-Roma. José Mourinho sorride due volte, c’è il recupero ufficiale per la sfida europea ed un’altra buona notizia in ottica futura.

La Roma prepara a Trigoria la trasferta di Europa League in casa del Servette. La squadra giallorossa è partita col piede giusto in campionato dopo la sosta di novembre, conquistando tre punti pesanti all’Olimpico contro l’Udinese. Ora la missione è quella di trovare continuità in trasferta, prima in Europa League poi in campionato. Domani sera i giallorossi affronteranno gli svizzeri del Servette, per l penultima giornata del gruppo G della competizione europea. Nella rifinitura di Trigoria arrivano buone notizie per mister Mourinho.

Servette-Roma, recupero lampo UFFICIALE: Mou sorride due volte
Rifinitura Roma a Trigoria – asromalive.it

Altre due gare dal peso specifico importante attendono la Roma di José Mourinho lontano dallo stadio Olimpico. Dopo aver acciuffato i tre punti contro l’Udinese in casa, che sono valsi il quinto posto in classifica, domani i giallorossi tornano in campo in Europa. Per la penultima giornata del girone G di Europa League la squadra allenata dallo Special One farà visita agli svizzeri del Servette, terza forza del gruppo europeo. Dopo la trasferta in terra elvetica i giallorossi affronteranno il Sassuolo al Mapei Stadium, con l’obbligo di centrare due vittorie consecutive lontano dallo stadio casalingo. In questi minuti la squadra di Mourinho è in campo a Trigoria per la rifinitura, ci sono due buone notizie per lo Special One.

Servette-Roma, Mourinho recupera Mancini a Trigoria: le ultime su Abraham

La prima riguarda il recupero lampo di Gianluca Mancini, in gol nella vittoria contro i friulani ed in dubbio in vista della trasferta in Svizzera. Il difensore centrale ha smaltito il fastidio fisico accusato contro l’Udinese e sta lavorando con il resto del gruppo nella rifinitura a Trigoria.

Servette-Roma, recupero lampo UFFICIALE: Mou sorride due volte
Gianluca Mancini (LaPresse) – asromalive.it

Qualora le risposte fisiche siano positive si può ipotizzare il suo utilizzo dal primo minuto in vista di Servette-Roma, altrimenti spazio alla soluzione Cristante arretrato, oppure l’alternativa Celik adattato da centrale. La seconda buona notizia, in ottica futura, riguarda Tammy Abraham. Il centravanti britannico è sceso in campo sotto gli occhi dei giornalisti, per lavorare individualmente e con la palla. Ecco il video da Trigoria:

Impostazioni privacy