Altro+stop+UFFICIALE%3A+salta+Sassuolo-Roma
asromaliveit
/2023/12/02/altro-stop-ufficiale-salta-sassuolo-roma/amp/

Altro stop ufficiale: lo ha annunciato il tecnico in conferenza stampa. Salta Sassuolo-Roma e non è l’unico indisponibile

Domani sera – inizio alle 18 – torna in campo la Roma di Mourinho. E lo fa nella difficile trasferta di Reggio Emilia contro il Sassuolo. I giallorossi mentalmente non ci arrivano al meglio dopo il pareggio contro il Servette, mentre i neroverdi sono pronti a vendere cara la pelle e volano sulle ali dell’entusiasmo dopo la sfida vinta nel recupero contro l’Empoli.

Dionisi e Mourinho (Lapresse) – Asromalive.it

Dionisi, tecnico degli emiliani, ha parlato in conferenza stampa, dimostrando di avere il giusto rispetto verso la formazione giallorossa. “La Roma è una squadra di grande livello, molto fisica, con individualità importanti, mi aspetto una Roma che non molla mai, una Roma forte” ha detto. E poi annunciato un forfait importante, un ex, in vista del match di domani.

Sassuolo-Roma, out Missori

Il Sassuolo la scorsa estate dalla Roma ha preso Vina – che ci sarà dall’inizio – Volpato e Missori, che però di spazio ne hanno trovato poco per ora. “Missori non sarà della partita per un piccolo problemino nei giorni scorsi, lo rivaluteremo per la prossima settimana, probabilmente rientrerà, è una cosa da poco. Volpato sta crescendo e se continuerà a crescere troverà spazio” ha sottolineato il tecnico, che non potrà contare dopo l’infortunio nemmeno sulle prestazioni di Viti.

Missori non ci sarà (Lapresse) – Asromalive.it

“La Roma è una grande squadra, composta da grandi giocatori e un grande allenatore. Sarà difficile a prescindere dal nostro storico. Sappiamo che abbiamo le armi per incidere durante la partita, dobbiamo essere più cinici sui palloni sporchi e spesso non lo siamo” ha chiuso Dionisi. Che sogna il colpo grosso contro i giallorossi. Alle 15 infine, e la potrete seguire con noi di Asromalive.it. è prevista la conferenza stampa di Mourinho.

 

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

6 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

11 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

17 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

20 ore ago

Serie A, mercato limitato a gennaio: perché la Roma si è salvata

Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…

1 giorno ago

Nuovo bomber Roma: ecco perché l’ultimo nome è da brividi

Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…

1 giorno ago