Altro stop UFFICIALE: salta Sassuolo-Roma

Altro stop ufficiale: lo ha annunciato il tecnico in conferenza stampa. Salta Sassuolo-Roma e non è l’unico indisponibile

Domani sera – inizio alle 18 – torna in campo la Roma di Mourinho. E lo fa nella difficile trasferta di Reggio Emilia contro il Sassuolo. I giallorossi mentalmente non ci arrivano al meglio dopo il pareggio contro il Servette, mentre i neroverdi sono pronti a vendere cara la pelle e volano sulle ali dell’entusiasmo dopo la sfida vinta nel recupero contro l’Empoli.

Altro stop UFFICIALE: salta Sassuolo-Roma
Dionisi e Mourinho (Lapresse) – Asromalive.it

Dionisi, tecnico degli emiliani, ha parlato in conferenza stampa, dimostrando di avere il giusto rispetto verso la formazione giallorossa. “La Roma è una squadra di grande livello, molto fisica, con individualità importanti, mi aspetto una Roma che non molla mai, una Roma forte” ha detto. E poi annunciato un forfait importante, un ex, in vista del match di domani.

Sassuolo-Roma, out Missori

Il Sassuolo la scorsa estate dalla Roma ha preso Vina – che ci sarà dall’inizio – Volpato e Missori, che però di spazio ne hanno trovato poco per ora. “Missori non sarà della partita per un piccolo problemino nei giorni scorsi, lo rivaluteremo per la prossima settimana, probabilmente rientrerà, è una cosa da poco. Volpato sta crescendo e se continuerà a crescere troverà spazio” ha sottolineato il tecnico, che non potrà contare dopo l’infortunio nemmeno sulle prestazioni di Viti.

Altro stop UFFICIALE: salta Sassuolo-Roma
Missori non ci sarà (Lapresse) – Asromalive.it

“La Roma è una grande squadra, composta da grandi giocatori e un grande allenatore. Sarà difficile a prescindere dal nostro storico. Sappiamo che abbiamo le armi per incidere durante la partita, dobbiamo essere più cinici sui palloni sporchi e spesso non lo siamo” ha chiuso Dionisi. Che sogna il colpo grosso contro i giallorossi. Alle 15 infine, e la potrete seguire con noi di Asromalive.it. è prevista la conferenza stampa di Mourinho.

 

Impostazioni privacy