Mourinho+lascia+lo+stadio+senza+parlare%3A+il+gesto+del+club
asromaliveit
/2023/12/10/mourinho-lascia-lo-stadio-senza-parlare-il-gesto-del-club/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Mourinho lascia lo stadio senza parlare: il gesto del club

Roma-Fiorentina termina sull’1-1. Gara ad altissima intensità quella dell’Olimpico, ricca di episodi che hanno generato tante polemiche. A fine gara Mourinho lascia lo stadio senza parlare.

José Mourinho sceglie la via del silenzio dopo il pareggio incandescente dello stadio Olimpico. La Roma resiste nel finale agli attacchi offensivi della Fiorentina, che ha cercato di sfruttare al massimo la doppia superiorità numerica. Tanti gli episodi infouocati in campo, con due infortuni in casa giallorossa in attacco e due cartellini rossi nella ripresa che hanno messo la gara decisamente in salita. A riprova della tensione accumulata dal portoghese in panchina, una vera furia contro i falli della squadra viola, lo stesso Mourinho ha scelto di restare in silenzio dopo la sfida dell’Olimpico.

José Mourinho e Vincenzo Italiano (ANSA foto) – asromalive.it

Niente appuntamento con i microfoni per José Mourinho dopo Roma-Fiorentina. Il tecnico portoghese ha lasciato in fretta lo stadio Olimpico dopo il triplice fischio della sfida interna. La squadra giallorossa difende il quarto posto in Serie A, ora in coabitazione con il sorprendente Bologna di Thiago Motta. Il doppio giallo rifilato a Zalewski, insieme al rosso diretto sventolato in faccia a Lukaku hanno visto i giallorossi chiudere in nove uomini la gara.

Al termine della partita poi José Mourinho non ha voluto parlare ai microfoni dei cronisti presenti, con il club che ha scelto la via del silenzio stampa. Nessun tesserato giallorosso commenterà la sfida terminata in pareggio tra Roma e Fiorentina allo stadio Olimpico.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Venticinque milioni e bye bye Juve: ha scelto la Roma di Gasp

Secondo le ultime indiscrezioni, i giallorossi sono pronti a scippare di nuovo Luciano Spalletti Il…

3 ore ago

L’ex Juve porta Greenwood in Italia: Roma avvisata

Incredibile strategia da parte del Marsiglia, le ultime sull'ex United Continuano a rincorrersi senza soluzione…

6 ore ago

Salah al posto di Soulé, ma non alla Roma: accordo “italiano”

L'attaccante egiziano ha accettato l'offerta ricevuta in questi giorni Momo Salah al posto di Matias Soulé, ma non…

9 ore ago

Primo colpo per la Roma, Juve KO: accordo dopo il Mondiale

Il club giallorosso è ad un passo dal perfezionare il primo acquisto estivo Impegnato nella…

13 ore ago

L’Inter ferita ribalta la Roma: 30 milioni nella Capitale

Il club nerazzurro ha attivato i propri canali per lasciare a bocca asciutta il club…

14 ore ago

Intesa da oltre 17 milioni: Juve e Roma, sipario chiuso

La svolta è ormai arrivata e pone le premesse per un vero e proprio colpo…

16 ore ago