Infortunio+Dybala%2C+UFFICIALE%3A+diagnosi+da+incubo
asromaliveit
/2023/12/12/infortunio-dybala-ufficiale-diagnosi-da-incubo/amp/

Infortunio Paulo Dybala, arriva una nuova tegola in casa giallorossa legata alle condizioni fisiche dell’attaccante argentino. La diagnosi dopo lo stop con la Fiorentina è un vero incubo.

Un nuovo infortunio per Paulo Dybala, in una fase cruciale della stagione per la Roma di José Mourinho. L’attaccante argentino ha alzato bandiera bianca nella sfida interna contro la Fiorentina, dopo aver propiziato la rete del vantaggio di Lukaku. Un assist prezioso per la testa del centravanti belga, prima di fermarsi per l’ennesimo guaio fisico in questa stagione. Oltre al numero 21, nella sfida alla squadra viola, c’è stato anche l’infortunio di Sardar Azmoun, entrato proprio al posto della Joya nell’attacco giallorosso. Ecco le diagnosi, nuova tegola per l’ex Juventus.

José Mourinho senza Joya in vista delle prossime, decisive, gare della Roma. L’attaccante argentino si è fermato nuovamente in stagione, stavolta contro la Fiorentina di Italiano. La diagnosi è più dura del previsto per Paulo Dybala, che salterà le prossime sfide decisive nella corsa al quarto posto in casa Roma. A partire dalla prossima trasferta in casa del Bologna di Thiago Motta, a pari punti al quarto posto con i giallorossi, passando per Napoli e Juventus. Il numero 21 romanista ha subito la lesione al flessore della coscia sinistra. I tempi di recupero stimati dallo staff tecnico giallorosso sono di tre settimane.

Infermeria Roma, diagnosi da incubo per Dybala: c’è lesione al flessore

L’attaccante argentino dunque potrà tornare a disposizione di Mourinho soltanto nel 2024. Il nuovo anno per la squadra giallorossa si aprirà con il debutto in Coppa Italia, contro la Cremonese, prima della sfida all’Atalanta.

Per il compagno di reparto Sardar Azmoun sono invece state escluse lesioni al polpaccio destro, con le sue condizioni che verranno monitorate in vista di Bologna. Stessa situazione per Leonardo Spinazzola, assente dell’ultima ora nella sfida alla Fiorentina. Per il laterale umbro si tratta di un sovraccarico alla coscia destra. Entrambi salteranno la sfida di giovedì contro lo Sheriff Tiraspol e verranno valutatai giorno per giorno dallo staff sanitario. La speranza di Mourinho è di averli entrambi a disposizione per Bologna, dove per squalifica mancheranno Lukaku e Zalewski.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Nico Gonzalez rifiutato: salta lo scambio con la Juve

L'attaccante argentino è stato messo in vendita dai bianconeri, la situazione  Vittoriosa contro il Chelsea…

8 ore ago

Roma, accordo anche con Molina: dettagli e cifre

Il club giallorosso ha raggiunto un'intesa anche con il calciatore argentino Dopo l'ennesimo gioco al…

11 ore ago

Calciomercato Roma, l’accordo non salta più? Ribaltone e giallo

Continuano ad arrivare aggiornamenti sulle trattative più calde dei giallorossi Sono ore frenetiche, soprattutto sulle…

13 ore ago

Incubo Roma, ancora loro: dirigente a Madrid per Endrick

L'attaccante brasiliano è uno dei tanti profili attenzionati sul calciomercato In attesa di definire tutti…

17 ore ago

Nusa, Fofana, Endrick e ritorno di fiamma per Soulé: il punto sull’attacco

La Roma spera di chiudere in queste ore l'affare Molina per poi concentrarsi sull'attacco Nelle…

17 ore ago

Lo scambio tra Inter e Juve chiude i giochi: via libera Roma

Bianconeri e nerazzurri stanno pensando ad un'operazione che riguarda anche i giallorossi Rivali storiche sul…

19 ore ago