Bologna-Roma%2C+doppia+assenza+in+attacco%3A+recuperano+in+quattro
asromaliveit
/2023/12/16/bologna-roma-doppia-assenza-in-attacco-recuperano-in-quattro/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Bologna-Roma, doppia assenza in attacco: recuperano in quattro

Bologna-Roma, doppia assenza confermata in attacco in vista della sfida del Dall’Ara. Il tecnico può contare su quattro recuperi tra i convocati prima dello scontro diretto.

La Roma di José Mourinho è pronta a tornare in campo in trasferta, domani pomeriggio in casa del Bologna. La formazione guidata da Thiago Motta è una delle rivelazioni stagionali in Serie A ed occupa il quarto posto in classifica in coabitazione con i giallorossi. La sfida dello stadio Dall’Ara assume un valore importante nella corsa al piazzamento in Champions League, con il Napoli che insegue le due squadre ad un punto in classifica. José Mourinho deve fare la conta delle assenze, tra infortunati e squalifiche, mentre gli emiliani possono contare in quatto recuperi prima della gara contro la Roma.

José Mourinho e Thiago Motta (LaPresse) – asromalive.it

Il sedicesimo turno di Serie A si è aperto ieri sera con il pareggio della Juventus in casa del Genoa. La Roma tornerà in campo domani pomeriggio, in casa del Bologna di Thiago Motta. La squadra rossoblù ha stupito tutti finora e la posizione in classifica dei felsinei testimonia la pericolosità della sfida in terra emiliana per la squadra guidata da José Mourinho. I giallorossi arriveranno al Dall’Ara con tante assenze con cui fare i conti. A partire da Lukaku e Zalewski, fuori dopo l’espulsione rimediata contro la Fiorentina, passando per Dybala e Aouar, frenati da guai fisici. Se il tecnico portoghese può contare sui recuperi di Spinazzola, Mancini ed Azmoun, anche Thiago Motta deve fare i conti con l’infermeria in casa Bologna.

Bologna-Roma, quattro recuperi per Thiago Motta: ancora out Orsolini e Karlsson

La formazione emiliana, tra le rivelazioni stagionali fin qui in Serie A, non recupera due pedine in attacco in vista della sfida alla Roma. Parliamo di Orsolini e Karlsson, ancora alle presi con i rispettivi infortuni. Ma Thiago Motta può contare sul recupero di quattro calciatori in vista della sfida di domani alla Roma, pronti da subito a tornare tra i titolari.

Thiago Motta (LaPresse) – asromalive.it

Come scrive il sito Sport.quotidiano.net, l’ex centrocampista può confidare nel rientro tra i titolari dei vari De Silvestri, El Azzouzi, Bonifazi e Corazza. I calciatori sono tornati ad allenarsi in gruppo in settimana e con ogni probabilità saranno convocati da Thiago Motta in occasione di Bologna-Roma.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Tel alla Roma? Annuncio UFFICIALE: scritta la parola fine

La rivelazione fuga anche gli ultimi dubbi a riguardo: la presa di posizione è imminente…

2 ore ago

Scambio saltato e ultimatum Juve: i Friedkin la chiudono qui

Non tornano più indietro: è stata scritta la parola fine, anche i bianconeri completano l'effetto…

3 ore ago

Friedkin ha detto sì: ecco il nuovo regalo per Gasp

In entrata e in uscita, la Roma continua a monitorare con attenzione diverse piste per…

6 ore ago

Operazione e nuovo club: la Juve dopo la Roma

I bianconeri possono far pendere l'ago della bilancia dalla loro parte: ecco come stanno le…

9 ore ago

Lascia la Juve gratis: la Roma sgasa sul Milan

Il club giallorosso fa sul serio e studia un incredibile colpo a parametro zero Da…

19 ore ago

Accordo raggiunto con la Roma: c’è già il sostituto

Il via libera è arrivato proprio in questi minuti, nuovo capitolo nel calciomercato giallorosso Sono…

22 ore ago