Nuovo+difensore%2C+Sanches+e+Mourinho%3A+Pinto+dice+tutto
asromaliveit
/2023/12/30/nuovo-difensore-sanches-e-mourinho-pinto-dice-tutto/amp/

Nuovo difensore, Sanches e Mourinho: Pinto dice tutto

Ha parlato prima di Juventus-Roma il gm giallorosso Tiago Pinto. Ecco le sue parole. Ha detto tutto su Mou, Renato e sul nuovo difensore

Sta per iniziare Juve-Roma. E Tiago Pinto, prima del match, ha parlato ai microfoni di Dazn. Ecco le sue parole. Che svariano dal Decreto Crescita a al nuovo difensore. E toccano anche temi caldi come Renato Sanches, il futuro di Mou e il futuro dello stesso dirigente.

Tiago Pinto (Lapresse) – Asromalive.it

Sul Decreto Crescita: “Come portoghese e come straniero non mi permetto di criticare gli eletti che sono lì per prendere decisioni, ma come uomo nel calcio è un errore grande, basta vedere quello che la Serie A ha fatto negli ultimi anni, contro squadre che hanno potere economico diverso. Politicamente non sono esperto, ma calcisticamente è una grande botta.

Tiago Pinto ha svelato tutto

Sul difensore: “Sul tema del difensore, ho tanti difetti ma ho una qualità. Dico sempre la verità. Sappiamo da tempo che ci serve un difensore e ci stiamo lavorando. Abbiamo il FPF, e la lista della A con tutti i posti completi. Stiamo lavorando e cercherò di essere creativo. Su Bonucci non voglio parlare.

José Mourinho (Lapresse) – Asromalive.it

Su Renato Sanches: “Lui è stato un mio pupillo e lo sarà sempre. Non mi interessa il finale della storia. Quando è arrivato eravamo tutti consapevoli delle limitazioni che aveva. Ovviamente quando apre il mercato e i giocatori non giocano come si aspettavano può succedere di tutto. Su di lui mi sono preso sempre la responsabilità. Quando va male ci sono io”.

Su Mourinho: “Situazioni che sono da trattare internamente. Il mio desiderio di oggi è vincere per entrare al meglio nel 2024. Il futuro è oggi. E poi piano piano le cose vengono chiarite”.

Infine sul suo rinnovo: “La mia situazione è l’ultima da trattare. Il mio primo desiderio è di battere la Juve il secondo è di vincere contro la Cremonese giorno 3” ha concluso Pinto.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Rilancio da 25 milioni: scacco matto Roma

Massara ha ormai memorizzato tutto: non intendono abbassare le loro pretese, ecco tutti i risvolti…

1 ora ago

Affare avviato e svolta lampo: la Roma cala l’asso

Massara prende nota dell'evolversi della situazione: il cerchio sta per essere nuovamente chiuso A poco…

5 ore ago

Tel alla Roma? Annuncio UFFICIALE: scritta la parola fine

La rivelazione fuga anche gli ultimi dubbi a riguardo: la presa di posizione è imminente…

8 ore ago

Scambio saltato e ultimatum Juve: i Friedkin la chiudono qui

Non tornano più indietro: è stata scritta la parola fine, anche i bianconeri completano l'effetto…

9 ore ago

Friedkin ha detto sì: ecco il nuovo regalo per Gasp

In entrata e in uscita, la Roma continua a monitorare con attenzione diverse piste per…

11 ore ago

Operazione e nuovo club: la Juve dopo la Roma

I bianconeri possono far pendere l'ago della bilancia dalla loro parte: ecco come stanno le…

14 ore ago