Nuova+avventura+per+Mourinho%3A+%26%238220%3BInizia+gioved%C3%AC%26%238221%3B
asromaliveit
/2024/01/04/nuova-avventura-per-mourinho-inizia-giovedi/amp/

José Mourinho rilascia un annuncio a sorpresa dopo la vittoria della Roma in rimonta sulla Cremonese. Lo Special One in conferenza lancia la nuova avventura, si inizia giovedì.

La Roma strappa, non senza faticare, il pass per i quarti di finale di Coppa Italia. Allo stadio Olimpico la squadra giallorossa ha superato per 2-1 in rimonta la Cremonese, che era andata in vantaggio nella prima frazione di gioco. José Mourinho ha vissuto la gara ad altissima intensità, fino alla rimonta completata dal calcio di rigore messo a segno da Paulo Dybala. Già da prima del match il portoghese aveva lanciato nuovi segnali intorno al suo futuro alla Roma, poi si è nuovamente sbottonato in conferenza stampa.

José Mourinho (LaPresse) – asromalive.it

José Mourinho senza freni in conferenza stampa, al termine della sfida tra Roma e Cremonese, valida per gli ottavi di Coppa Italia. Il tecnico portoghese prima della gara è stato nuovamente accompagnato dagli applausi dello stadio Olimpico. Lo Special One ha risposto all’ovazione mettendosi la mano sul cuore, lanciando un nuovo segnale sul tema del rinnovo. Dopo la difficile rimont contro la Cremonese il tecnico portoghese è tornato allo scoperto sul proprio futuro, parlando delle manove dei Friedkin e non solo.

Lo Special One ha lanciato una nuova avventura televisiva, che partirà a breve: “Giovedì inizierà una serie su Netflix in cui ci saranno cose mai sentite e si capirà che sono un pazzo totale, ho rifiutato offerte quando avevo un accordo verbale con la Roma.

Sui Friedkin ed i tifosi: ”Ho detto al mio procuratore di non parlare con altri club, mi fido dei Friedkin, con loro c’è un rapporto di reciprocità, per questo non credo ai nomi degli allenatori accostati alla Roma. Non ho mai avuto un rapporto così empatico con dei tifosi da quando alleno”

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Wesley ha stregato il DS italiano: quasi 60 milioni sul mercato

L'esterno brasiliano è uno dei nomi più caldi del calciomercato giallorosso Contro il Bologna non ha brillato…

3 ore ago

Ritorno alla Roma: con Totti è tutto fermo, cosa succede

Gli ultimi aggiornamenti sul capitano giallorosso e la firma con il club romanista Tutti in…

4 ore ago

Mercato, turnover e infortuni: Gasperini è colpevole come la Roma

Con l'eliminazione dall'Europa League e l'obiettivo Champions molto difficile, la stagione di Gasp rischia il…

6 ore ago

Vertice con Gasperini e Massara: la decisione dei Friedkin

Ryan e Claudio Ranieri hanno incontrato allenatore e direttore sportivo a Trigoria All'indomani della dolorosa…

10 ore ago

La Juve manda al tappeto l’Inter: la Roma è già il passato

Affascinante triello di calciomercato estivo, il derby d'Italia lo decidono i giallorossi Si avvicina il…

20 ore ago

Dalla Juve alla Roma: la firma ufficiale ha chiuso i giochi

Contratto firmato, trattativa conclusa e svolta per bianconeri e giallorossi Continua il momento nero per…

23 ore ago