Nella giornata di Mourinho e De Rossi, c’è un’altra notizia praticamente ufficiale che condizionerà il calciomercato della Roma
Mentre a Trigoria una cinquantina di tifosi ha atteso l’uscita dei giocatori dopo il primo allenamento agli ordini di Daniele De Rossi, in tutto il mondo la notizia dell’esonero di José Mourinho continua ad essere una delle più lette e commentate. L’addio allo Special One porterà per forza di cosa delle conseguenze inevitabili, sia a livello societario, sia per quanto riguarda la costruzione della rosa nelle prossime sessioni di calciomercato.
Nonostante l’arrivo di Dean Huijsen, fino a qualche giorno fa la priorità del mercato giallorosso restava il reperimento di un altro difensore per consentire a Mou di avere maggiori opzioni per la linea a tre. Ora, l’arrivo dell’ex capitano giallorosso potrebbe mutare gli scenari, ferma restando la necessità di perfezionare alcune cessioni prima di poter operare nuovamente in entrata. Uno dei nomi più chiacchierati in orbita romanista era quello di Caglar Soyuncu, ma le ultime notizie sul suo conto dipingono scenari diversi.
Secondo ‘Fanatik’, infatti, il difensore turco sarebbe atteso a Istambul già in serata. Dopo l’accordo tra Atletico Madrid e Fenerbahçe raggiunto già nei giorni scorsi, l’ex Leicester si sarebbe finalmente convinto ad accettare il prestito in Turchia, dopo aver inizialmente rifiutato l’ipotesi di tornare a giocare in patria.
Una notizia che, oltre alla Roma, se confermata lascerà a mani vuote anche Fulham e Porto, da tempi non sospetti sulle tracce del gigante turco, grande amico di Cengiz Under.
Momento veramente difficile in casa Roma, tra risultati che non arrivano e tensioni interne Portata…
Un'operazione da 80 milioni complessivi coinvolge bianconeri e giallorossi Bolle qualcosa di molto interessante nella…
L'esito degli esami strumentali mette ko uno dei protagonisti della Serie A La maledizione degli…
Ecco la posizione del club giallorosso sull'allenatore e la dirigenza Quasi mai finito nel mirino…
L'esterno brasiliano è uno dei nomi più caldi del calciomercato giallorosso Contro il Bologna non ha brillato…
Gli ultimi aggiornamenti sul capitano giallorosso e la firma con il club romanista Tutti in…