Lotito+attacca+la+Roma%3A+%26%238220%3BDevono+fallire%26%238221%3B
asromaliveit
/2024/01/21/lotito-attacca-la-roma-devono-fallire/amp/

Claudio Lotito non si trattiene e ancora una volta lancia una frecciatina alla Roma dei Friedkin, ecco le parole del patron della Lazio

Il derby tra Roma e Lazio si sa, non si limita solo al risultato del campo. Negli anni tifosi e dirigenti ci hanno abituato a continue frecciatine sia prima che dopo la partita, come avvenuto nelle ultime stagioni anche tra Sarri e Mourinho, che nonostante il rispetto reciproco si sono lasciati spesso andare a dichiarazioni piuttosto forti nei giorni che hanno preceduto la stracittadina.

Claudio Lotito (Ansafoto) – Asromalive.it

Claudio Lotito in particolare ama alimentare gli sfottò tra le due squadre, e soprattutto la rivalità tra le due società. Il patron della Lazio fu il primo a schierarsi contro la decisione dei Friedkin per la questione legata allo sponsor e all’Expo, mentre da parte della proprietà americana non ha mai avuto una risposta diretta.

Con l’arrivo di De Rossi in panchina è tornato a parlare dei suoi rivali, lasciandosi andare anche ad alcune dichiarazioni che sembrano destinate a far molto discutere.

Lotito, nuovo attacco alla Roma: “Devono fallire”

L’esordio in panchina del nuovo allenatore romanista Daniele De Rossi non è passato inosservato, e a quanto pare non solo per il risultato positivo, che mantiene la squadra in scia per gli obbiettivi stagionali. La scelta di mandare via Mourinho non è stata apprezzata dai tifosi, ma di diverso avviso è stato il presidente biancoceleste Claudio Lotito, che nella sala conferenze dell’hotel Ergife ha commentato così la scelta dei giallorossi.

De Rossi allenatore della Roma? Una scelta “intelligente”, ma con i conti che si ritrovano i giallorossi “dovevano essere già falliti“. Il presidente ha poi aggiunto: “Mica non mettono i soldi. Che fanno? Non trasformano i soldi in capitale…”.

Claudio Lotito (Ansafoto) – Asromalive.it

Insomma, anche Lotito avrebbe qualcosa da ridire alla gestione dei Friedkin, che ad oggi si ritrovano più che mai nell’occhio del ciclone proprio a causa della scelta di esonerare Mourinho. I risultati daranno loro ragione? Solo il tempo ce lo dirà

Stefano Bisesto

Published by
Stefano Bisesto

Recent Posts

Conferme dal Belgio: la Roma torna su Fofana

L'attaccante belga non è mai scomparso dai radar giallorossi Prima la Francia, poi l'Italia e…

15 minuti ago

Riunione e addio lampo: sul pallino di Gasp e D’Amico c’è anche il Milan

Un obiettivo di vecchia data dell'Atalanta e della Roma è finito sul mercato Non è…

3 ore ago

Inserimento rossonero, per l’esubero della Roma c’è la fila

Almeno sette squadre sono segnalate sulle tracce su un calciatore in uscita L'ala sinistra resta…

5 ore ago

El Aynaoui, Ziolkowski, Fofana, Gittens e non solo: il punto sulla Roma

Il riepilogo del calciomercato giallorosso, in entrata e in uscita Saranno giorni a dir poco…

8 ore ago

Calciomercato Roma: Fofana è ancora possibile se…

L'ala belga non si può ancora escludere dalla lista degli obiettivi giallorossi Dopo la splendida…

11 ore ago

Gittens e Leao, la reazione a catena che coinvolge anche la Roma

I due attaccanti esterni sono destinati a infiammare gli ultimi giorni di calciomercato Redude dalla…

15 ore ago