Depay+al+posto+di+Belotti%3A+la+risposta+%C3%A8+gi%C3%A0+arrivata
asromaliveit
/2024/01/28/depay-al-posto-di-belotti-la-risposta-e-gia-arrivata/amp/

Grandi manovre in casa Roma in questi ultimi giorni di calciomercato, con il futuro di Andrea Belotti sempre in bilico

Dopo l’esordio vincente contro il Verona, la Roma chiuderà la ventiduesima giornata di Serie A domani sera in casa della Salernitana. Visto il ritardo accumulato nel girone d’andata, i giallorossi hanno l’obbligo di vincere per tenere ancora in vita le speranze di qualificazione alla prossima Champions League. Daniele De Rossi confermerà la difesa a quattro e, in attesa dell’arrivo di Angelino, sarà costretto ad adattare un terzino destro sulla corsia mancina.

Andrea Belotti (Lapresse) – asromalive.it

L’accordo con il giocatore e con il Lipsia è stato già contrattualizzato sulla base di un prestito con diritto di riscatto a 5 milioni di euro. Contestualmente, Tiago Pinto continua a lavorare anche su Tommaso Baldanzi. Il dirigente giallorosso ha impostato un’operazione in prestito con obbligo di riscatto, ma per arrivare alla fumata bianca servono l’ok dei Friedkin e alcune cessioni.

Non solo Belotti, il Betis sogna  Depay

Zeki Celik, Marash KumbullaRenato Sanches e Andrea Belotti sono i nomi più caldi in uscita. Per quanto riguarda quest’ultimo, oltre alla pista Fiorentina di recente è emersa anche la candidatura del Betis Siviglia. L’ex attaccante del Torino, tuttavia, preferirebbe rimanere in Italia in caso di cessione e per questo motivo il club andaluso sta passando al vaglio anche altre piste.

Memphis Depay (Lapresse) – asromalive.it

Tra queste, secondo ‘El gol digital’, ci sarebbe anche quella che conduce a Memphis Depay. La società betica sperava di sfruttare la presenza dell’ex compagno di squadra Nabl Fekir per convincere l’attaccante olandese, ma la missione sarebbe fallita. L’ex Barcellona, infatti, nonostante un minutaggio non elevato in stagione, avrebbe deciso di rimanere all’Atletico Madrid per giocarsi le sue carte.

Dopo aver ceduto Borja Iglesias in prestito al Bayer Leverkusen, il Betis aveva sondato proprio il club tedesco per Sardar Azmoun, ma la Roma ha rifiutato l’ipotesi di interrompere il prestito dell’attaccante iraniano.

Daniele Trecca

Laureato in Lettere dopo aver frequentato il liceo scientifico-informatico, dal 2008 ho finalmente trovato la mia dimensione, intraprendendo il primo di numerosi step nel mio percorso professionale. L’attività di giornalista mi ha consentito di abbinare due delle mie più grandi passioni: il calcio e la scrittura. Specializzato nel calciomercato, negli anni ho coltivato una passione smisurata per il calcio sudamericano e per quello brasiliano in particolare. Da circa un decennio, seguo la Roma nelle partite casalinghe allo Stadio Olimpico, ma anche in alcune trasferte europee, come quella indimenticabile a Tirana.

Published by
Daniele Trecca

Recent Posts

Calciomercato Roma, trattativa avviata per Pellegrini: resta in Serie A

Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…

3 ore ago

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

6 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

12 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

17 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

23 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

1 giorno ago