Calciomercato+Roma%2C+svolta+last+minute+sulla+fascia
asromaliveit
/2024/01/29/calciomercato-roma-svolta-last-minute-sulla-fascia/amp/

Le fasce, difensive e offensive, stanno monopolizzando gli ultimi giorni di calciomercato in casa Roma

Arrivato nella mattinata di lunedì 29 gennaio nella Capitale, Angeliño sarà il nuovo terzino sinistro della Roma. Una trattativa anticipata dalla nostra redazione in tempi non sospetti e che ha riconsegnato a quella fascia un proprietario di piede mancino dopo diverso tempo. L’arrivo dello spagnolo nelle volontà di allenatore e dirigenza non dovrebbe essere l’ultimo in questa sessione di calciomercato. In virtù del cambio di modulo, Daniele De Rossi ha chiesto un trequartista di piede mancino che possa ricoprire il ruolo di vice Dybala nel 4-3-2-1 o 4-3-3.

Daniele De Rossi (Lapresse) – asromalive.it

L’obiettivo principale resta Tommaso Baldanzi, ma la valutazione dell’Empoli non scende sotto i 15 milioni di euro. L’apertura alla formula del prestito con riscatto rappresenta un primo via libera, ma Tiago Pinto ha bisogno di piazzare alcune cessioni prima di affondare il colpo in maniera decisa con la dirigenza toscana. Detto che Andrea Belotti ha già dato la propria disponibilità ad un eventuale trasferimento alla Fiorentina, uno degli altri nomi caldi in uscita è quello di Zeki Celik.

Calciomercato Roma: “Diverse offerte per Celik”

Le ultime notizie provenienti dalla Turchia confermano il raffreddamento della pista turca per l’ex Lille. Secondo il giornalista  Kutlu Akpınar “il Galatasaray al momento non ha presentato alcuna offerta per Celik e a quanto mi risulta Zeki è seguito anche da altri club europei”. Molto vicino alle vicende del Gala, il corrispondente turco ha poi aggiunto: “Credo anche che il Galatasray, dopo aver incassato una cifra astronomica per Boey (30 milioni più bonus, ndr) e visto l’interesse per giocatori come Assignon, non faccia un tentativo nemmeno per Cedric Soares.

Zeki Celik (Lapresse) – asromalive.it

“Mancano ancora diversi giorni alla fine del mercato – si legge su ‘habersarikirmizi.com’ – e in ogni minuto possono esserci nuovi movimenti su molti giocatori, compresi Celik e Cedric, ma in questo momento la situazione è questa”.

 

Daniele Trecca

Laureato in Lettere dopo aver frequentato il liceo scientifico-informatico, dal 2008 ho finalmente trovato la mia dimensione, intraprendendo il primo di numerosi step nel mio percorso professionale. L’attività di giornalista mi ha consentito di abbinare due delle mie più grandi passioni: il calcio e la scrittura. Specializzato nel calciomercato, negli anni ho coltivato una passione smisurata per il calcio sudamericano e per quello brasiliano in particolare. Da circa un decennio, seguo la Roma nelle partite casalinghe allo Stadio Olimpico, ma anche in alcune trasferte europee, come quella indimenticabile a Tirana.

Published by
Daniele Trecca

Recent Posts

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

6 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

11 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

17 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

20 ore ago

Serie A, mercato limitato a gennaio: perché la Roma si è salvata

Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…

1 giorno ago

Nuovo bomber Roma: ecco perché l’ultimo nome è da brividi

Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…

1 giorno ago