Roma-Cagliari, ufficiale l’arbitro: Abisso al VAR

Roma-Cagliari, ecco le designazioni arbitrali ufficiali per il posticipo dello stadio Olimpico. La squadra giallorossa cerca continuità di risultati contro gli isolani.

La squadra giallorossa è reduce da due vittorie di misura consecutive, l’ultima in casa della Salernitana. La classifica ora vede la Roma a ridosso della zona Champions League, ma tutte le avversarie dirette hanno un turno da recuperare. Con la chiusura del calciomercato invernale alle porte, il prossimo impegno della squadra guidata da Daniele De Rossi sarà contro il Cagliari di Claudio Ranieri. Lo stadio Olimpico omaggerà nuovamente l’ex tecnico, ora impegnato nella lotta salvezza con gli isolani. Ed ecco le designazioni arbitrali ufficiali per il ventitreesimo turno di Serie A.

Roma-Cagliari, ufficiale l'arbitro: Abisso al VAR
Daniele De Rossi (LaPresse) – asromalive.it

A dirigere il posticipo dello stadio Olimpico sarà Matteo Marcenaro.  Gli assistenti saranno Valeriani e Pagliardini, mentre il IV Uomo sarà Rapuano. Al VAR è stato scelto Abisso, AVAR sarà Aureliano. Il fischio di inizio sarà lunedì sera allo stadio Olimpico, entrambe le squadre sono a caccia di punti per i rispettivi obiettivi in classifica.

Ecco nel dettaglio la designazione diramata dall’AIA:

ROMA – CAGLIARI     Lunedì 05/02 h. 20.45

MARCENARO

VALERIANI – PAGLIARDINI

IV:     RAPUANO

VAR:     ABISSO

AVAR:       AURELIANO

Impostazioni privacy