Facebook e Instagram down: molti problemi di accesso nel pomeriggio per gli utenti dei social network. Ecco quello che sta succedendo
Facebook e Instagram down. No, non è un problema che avete solo voi. Ma è uno in generale che sta riguardando moltissimi italiani e non solo, a quanto pare. Nel momento in cui si cerca di entrare nelle applicazioni social, chiede nuovamente la pass e anche se cercate di reimpostarla non ci riuscirete.
Ad alcuni è arrivata anche una mail come se qualcuno avesse cambiato la propria pass, ma nel momento in cui si inserisce il codice di accesso che arriva sempre per email per recuperare la parola chiave, dice che il link è scaduto. Insomma, una situazione che al momento non sembra avere una soluzione immediata. Però questo articolo e per dire che non è un problema vostro ma in generale sta riguardando moltissimi utenti nel mondo.
Le prossime mosse di calciomercato possono rappresentare una svolta per i giallorossi Conclusa ancora una…
Vera e propria macchina da gol, l'olandese piace in Premier League Autore del sesto gol…
Viola e giallorossi implicati in un intrigo che coinvolge il centrocampista francese Allenatosi regolarmente in…
Il report da Trigoria a tre giorni dalla sfida di sabato contro l'Inter Sabato alle…
Il punto da Appiano Gentile a pochi giorni dal big match dell'Olimpico Tra tre giorni…
Orsato ha designato un arbitro che non porta certo bene ai giallorossi Daniele Orsato ha designato Davide Massa come…