Sono ufficiali le decisioni del giudice sportivo dopo l’ultimo turno della Serie A. Ecco quello che ha deciso per Terracciano e i giocatori della Lazio
Nel tardo pomeriggio di oggi sono arrivate le decisioni ufficiali da parte del giudice sportivo. E c’era particolare interesse per capire intanto la situazione del portiere della Fiorentina, Terracciano, prossimo avversario della Roma, che sarebbe potuto essere appiedato dal giudice sportivo per blasfemia.
E poi c’era anche da valutare la situazione della Lazio, dopo quello che è successo durante la gara contro il Milan venerdì scorso e con un parapiglia finale che si è accesso nel momento in cui Di Bello, criticatissimo, ha chiuso il match che i rossoneri di Pioli grazie alla rete di Okafor hanno portato a casa. Insomma, le decisioni ufficiali sono arrivate. E andiamo a vederle insieme.
Nessuna squalifica per il portiere della Fiorentina, graziato dal giudice sportivo e che quindi sarà a disposizione di Italiano per il match di domenica pomeriggio contro la Roma. Una giornata invece per Kristensen della Roma così come una giornata è stata comminata a Beltran, attaccante della Fiorentina che quindi domenica non ci sarà.
Nessuna sanzione particolare invece per i calciatori della Lazio. Marusic e Pellegrini hanno preso una sola giornata – per il primo anche un’ammenda di cinquemila euro – mentre due giornate se l’è beccate Guendouzi.
L'ex allenatore della Roma può cambiare panchina a stagione in corso, ribaltone incredibile Dopo aver…
Il casting per l'attaccante esterno è entrato nel vivo in casa giallorossa, questa volta non…
Asromalive.it aggiornerà in tempo reale sulla partita del Blue Energy Stadium Una Roma totalmente a due facce…
L'allenatore giallorosso ha comunicato l'undici titolare per la sfida in casa dei friulani Il tempo…
L'allenatore bianconero si gioca la panchina nel big match contro il Napoli In ritiro anticipato…
La dirigenza capitolina segue una delle rivelazioni del campionato di Serie A Attesa da due…