Sono ufficiali le decisioni del giudice sportivo dopo l’ultimo turno della Serie A. Ecco quello che ha deciso per Terracciano e i giocatori della Lazio
Nel tardo pomeriggio di oggi sono arrivate le decisioni ufficiali da parte del giudice sportivo. E c’era particolare interesse per capire intanto la situazione del portiere della Fiorentina, Terracciano, prossimo avversario della Roma, che sarebbe potuto essere appiedato dal giudice sportivo per blasfemia.
E poi c’era anche da valutare la situazione della Lazio, dopo quello che è successo durante la gara contro il Milan venerdì scorso e con un parapiglia finale che si è accesso nel momento in cui Di Bello, criticatissimo, ha chiuso il match che i rossoneri di Pioli grazie alla rete di Okafor hanno portato a casa. Insomma, le decisioni ufficiali sono arrivate. E andiamo a vederle insieme.
Nessuna squalifica per il portiere della Fiorentina, graziato dal giudice sportivo e che quindi sarà a disposizione di Italiano per il match di domenica pomeriggio contro la Roma. Una giornata invece per Kristensen della Roma così come una giornata è stata comminata a Beltran, attaccante della Fiorentina che quindi domenica non ci sarà.
Nessuna sanzione particolare invece per i calciatori della Lazio. Marusic e Pellegrini hanno preso una sola giornata – per il primo anche un’ammenda di cinquemila euro – mentre due giornate se l’è beccate Guendouzi.
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…