Poco prima del fischio d’inizio del match di Europa League tra Roma e Brighton, una preziosa pedina giallorossa parla del suo futuro, ma anche del presente.
A pochi minuti dall’inizio dell’attesissima sfida tra la Roma di Daniele De Rossi e il Brighton di Roberto De Zerbi – impegnate nella partita valida per l’andata degli ottavi di finale di Europa League – giunge una dichiarazione poco rassicurante per Daniele De Rossi, o chi per lui si siederà sulla panchina giallorossa nel corso della prossima stagione.
Poco prima del fischio d’inizio, i microfoni di Sky Sport hanno intercettato uno dei tasselli della formazione titolare di DDR, per domandargli delucidazioni in merito alle scelte del tecnico di Ostia e qualche indizio sul suo futuro nella città eterna.
Viene domandato all’ex esterno della Juventus quale sia la sua volontà e le impressioni riguardo il suo avvenire calcistico: “Adesso penso solo a questa sera, a fare partite con la Roma e a finire nel miglior modo possibile. Poi vedremo“. Insomma… Spina preferisce posticipare il verdetto sul futuro, evitando di restituire certezze o segnali evidenti sulle proprie volontà di restare nel gruppo di Daniele De Rossi.
Si parla poi delle priorità di DDR, in merito alle titolarità ripetute nei match più importanti, in cui Spinazzola è stato sempre schierato dal primo minuto: “Non sono partite importanti, lo sono tutte. Ogni partita è la più importante. Ci stiamo alternando bene io e Angeliño ed è in bene perché non scende mai la qualità“. Modestia per se stessi e complimenti per il compagno di reparto da parte dell’esterno della nazionale azzurra.
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…