Campo+impraticabile%2C+UFFICIALE%3A+partita+rinviata
asromaliveit
/2024/03/10/campo-impraticabile-ufficiale-partita-rinviata/amp/

Terreno di gioco non praticabile e rinvio ufficiale della gara. Dopo aver posticipato il fischio di inizio è arrivata la decisione definitiva: la partita non verrà disputata.

Prima era slittato il fischio d’inizio della gara, in seconda battuta è arrivata la decisione ufficiale presa dalla squadra arbitrale, la partita è stata annullata. Tutta l’Italia è nella morsa del maltempo ed anche il calcio deve subire modifiche nel calendario in seguito all’impraticabilità del campo da gioco.  La scelta di non disputare la gara è arrivata dopo i sopralluoghi svolti dalla squadra arbitrale sul terreno dello stadio.

Campo allagato (LaPresse) – asromalive.it

La Roma di Daniele De Rossi sta per scendere in campo allo stadio Artemio Franchi di Firenze. Il maltempo in queste ore sta risparmiando il capoluogo toscano, mentre varie zone d’Italia stanno facendo i conti con la sferzata di pioggia e vento che ha obbligato ad annullare una partita in programma nelle scorse ore. Il campo da gioco è stato giudicato in via ufficiale impraticabile per disputare il match, portando il direttore di gara prima a posticipare il fischio d’inizio alle ore 19:15, poi annullando la partita in programma in Serie C.

Campo impraticabile e rinvio UFFICIALE: non si gioca in Serie C

In Friuli Venezia Giulia è stata ufficialmente rinviata la sfida tra Triestina ed Alessandria. Prima era stato posticipato il calcio d’inizio alle ore 19.15 allo stadio Omero Tognon di Fontanafredda. Poi i sopralluoghi finali hanno portato il direttore di gara ad annullare la gara in via ufficiale.

Campo allagato (LaPresse) – asromalive.it

Gara che potrebbe essere disputata già domani, secondo quanto scrive il sito Friuligol.it, la decisione finale verrà comunicata nelle prossime ore. Ancora una volta il maltempo obbliga a riscrivere il calendario, coinvolgendo il terzo livello del campionato calcistico in Italia.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Calciomercato Roma, trattativa avviata per Pellegrini: resta in Serie A

Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…

2 ore ago

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

5 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

11 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

16 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

22 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

1 giorno ago