Dalla Roma alla Francia, accordo totale per 8 milioni di euro. Ecco la situazione che sembra già essere ben definita per i prossimi mesi
Reduce dal pareggio al photofinish contro la Fiorentina, la Roma ha già iniziato la preparazione in vista della sfida di Europa League contro il Brighton. Grazie al 4-0 dell’andata, la squadra allenata da Daniele De Rossi può gestire un vantaggio rassicurante, anche se gli inglesi venderanno cara la pelle.
Nel primo tempo del Franchi non all’altezza degli ultimi risultati, ha fatto discutere l’utilizzo del 3-5-2 e, in particolar modo, l’impiego a destra di Angelino. Arrivato in prestito a gennaio proprio per avere un elemento di qualità sulla fascia sinistra nella difesa quattro, lo spagnolo spera di convincere i giallorossi ad esercitare il diritto di riscatto presente nell’accordo con il Lipsia.
L’ex Galatasaray, come evidenziato nelle scorse settimane, non è stato l’unico terzino proposto alla Roma. Prima dell’arrivo dell’ex City, a Trigoria era stato proposto anche Abner. Ora il terzino del Betis è praticamente un promesso sposo del Lione.
Le informazioni raccolte da Asromalive.it confermano il raggiungimento di un accordo totale tra i 2 club sulla base di 8 milioni di euro. La trattativa tra andalusi e John Textor è parallela a quella che a gennaio ha portato Luiz Enrique al Botafogo, altro club posseduto dal magnate americano. Il ventitreenne brasiliano ha già raggiunto un’intesa con i francesi per un contratto di quattro anni più uno.
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…