Dalla Roma alla Francia: 8 milioni e accordo totale | ASRL

Dalla Roma alla Francia, accordo totale per 8 milioni di euro. Ecco la situazione che sembra già essere ben definita per i prossimi mesi 

Reduce dal pareggio al photofinish contro la Fiorentina, la Roma ha già iniziato la preparazione in vista della sfida di Europa League contro il Brighton. Grazie al 4-0 dell’andata, la squadra allenata da Daniele De Rossi può gestire un vantaggio rassicurante, anche se gli inglesi venderanno cara la pelle.

Dalla Roma alla Francia: 8 milioni e accordo totale | ASRL
Daniele De Rossi (Lapresse) – Asromalive.it

Nel primo tempo del Franchi non all’altezza degli ultimi risultati, ha fatto discutere l’utilizzo del 3-5-2 e, in particolar modo, l’impiego a destra di Angelino. Arrivato in prestito a gennaio proprio per avere un elemento di qualità sulla fascia sinistra nella difesa quattro, lo spagnolo spera di convincere i giallorossi ad esercitare il diritto di riscatto presente nell’accordo con il Lipsia.

L’alternativa di Angelino vola in Francia: 8 milioni

L’ex Galatasaray, come evidenziato nelle scorse settimane, non è stato l’unico terzino proposto alla Roma. Prima dell’arrivo dell’ex City, a Trigoria era stato proposto anche Abner. Ora il terzino del Betis è praticamente un promesso sposo del Lione.

Dalla Roma alla Francia: 8 milioni e accordo totale | ASRL
Abner (Lapresse) – Asromalive.it

Le informazioni raccolte da Asromalive.it confermano il raggiungimento di un accordo totale tra i 2 club sulla base di 8 milioni di euro. La trattativa tra andalusi e John Textor è parallela a quella che a gennaio ha portato Luiz Enrique al Botafogo, altro club posseduto dal magnate americano. Il ventitreenne brasiliano ha già raggiunto un’intesa con i francesi per un contratto di quattro anni più uno.

Impostazioni privacy