Dall’Inter alla Roma, il club per l’esterno chiede almeno dieci milioni di euro. Ecco come i giallorossi potrebbe sfidare l’Inter il prossimo anno
Non c’è un attimo di tregua per la Roma, che dopo la trasferta di Firenze si appresta a intraprendere il lungo viaggio verso Brighton, dove giovedì difenderà il 4-0 dell’andata degli ottavi di finale di Europa League.
La sfida contro la Fiorentina ha portato in dote un punto importante e la conferma di una squadra ormai abituata a giocare con la difesa a 4. Un modulo che, in ottica futura, imporrà delle riflessioni importanti sul roster degli esterni bassi.
A prescindere da chi sarà il nuovo direttore sportivo giallorosso, il reperimento di almeno un terzino resta una delle priorità in vista della prossima stagione. Da destra a sinistra infatti, Rasmus Kristensen e Angelino sono arrivati nella capitale in prestito. Ed è del tutto da decifrare anche il futuro di Leonardo Spinazzola, in scadenza a giugno, di Rick Kasdorp e Zeki Celik.
In attesa di conoscere chi sarà l’erede di Tiago Pinto, a Trigoria stanno già monitorando diversi profili In questo settore del campo. Secondo quanto appreso da Asromalive.it, I giallorossi potrebbero entrare in rotta di collisione con l’Inter per Yukinari Sugawara. In scadenza di contratto a giugno 2025, il 23enne giapponese viene valutato dall’Az almeno dieci milioni di euro. Già autore di 7 assist e un gol in stagione il nipponico in passato è stato seguito anche da Liverpool, West Ham, Siviglia e Sporting Cp.
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…