Dall%26%238217%3BInter+alla+Roma%3A+10+milioni+e+sorpasso+a+destra+%7C+ASRL
asromaliveit
/2024/03/12/dallinter-alla-roma-10-milioni-e-sorpasso-a-destra-asrl/amp/

Dall’Inter alla Roma, il club per l’esterno chiede almeno dieci milioni di euro. Ecco come i giallorossi potrebbe sfidare l’Inter il prossimo anno

Non c’è un attimo di tregua per la Roma, che dopo la trasferta di Firenze si appresta a intraprendere il lungo viaggio verso Brighton, dove giovedì difenderà il 4-0 dell’andata degli ottavi di finale di Europa League.

De Rossi (Lapresse) – Asromalive.it

La sfida contro la Fiorentina ha portato in dote un punto importante e la conferma di una squadra ormai abituata a giocare con la difesa a 4. Un modulo che, in ottica futura, imporrà delle riflessioni importanti sul roster degli esterni bassi.

Calciomercato Roma, sfida all’Inter sulla destra

A prescindere da chi sarà il nuovo direttore sportivo giallorosso, il reperimento di almeno un terzino resta una delle priorità in vista della prossima stagione. Da destra a sinistra infatti, Rasmus Kristensen e Angelino sono arrivati nella capitale in prestito. Ed è del tutto da decifrare anche il futuro di Leonardo Spinazzola, in scadenza a giugno, di Rick Kasdorp e Zeki Celik.

Yukinari Sugawara (Lapresse) – Asromalive.it

In attesa di conoscere chi sarà l’erede di Tiago Pinto, a Trigoria stanno già monitorando diversi profili In questo settore del campo. Secondo quanto appreso da Asromalive.it, I giallorossi potrebbero entrare in rotta di collisione con l’Inter per Yukinari Sugawara. In scadenza di contratto a giugno 2025, il 23enne giapponese viene valutato dall’Az almeno dieci milioni di euro. Già autore di 7 assist e un gol in stagione il nipponico in passato è stato seguito anche da Liverpool, West Ham, Siviglia e Sporting Cp.

Daniele Trecca

Laureato in Lettere dopo aver frequentato il liceo scientifico-informatico, dal 2008 ho finalmente trovato la mia dimensione, intraprendendo il primo di numerosi step nel mio percorso professionale. L’attività di giornalista mi ha consentito di abbinare due delle mie più grandi passioni: il calcio e la scrittura. Specializzato nel calciomercato, negli anni ho coltivato una passione smisurata per il calcio sudamericano e per quello brasiliano in particolare. Da circa un decennio, seguo la Roma nelle partite casalinghe allo Stadio Olimpico, ma anche in alcune trasferte europee, come quella indimenticabile a Tirana.

Published by
Daniele Trecca

Recent Posts

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

2 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

8 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

13 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

19 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

21 ore ago

Serie A, mercato limitato a gennaio: perché la Roma si è salvata

Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…

1 giorno ago