Calciomercato+Roma%2C+ribaltone+e+firma%3A+De+Rossi+decisivo
asromaliveit
/2024/03/13/calciomercato-roma-ribaltone-e-firma-de-rossi-decisivo/amp/

Calciomercato Roma, ribaltone e firma: in tutto questo decisivo l’arrivo in panchina di Daniele De Rossi. Ecco quello che potrebbe succedere

Conferme. Così come anche noi di Asromalive.it vi avevamo riportato. Il cambio di tecnico, il cambio di strategia tattica ma soprattutto il suo cambio di passo da quando, come detto, sulla panchina della Roma siede Daniele De Rossi stanno facendo pensare ad un ribaltone inaspettato fino a pochissimo tempo fa, quando il suo addio era scontato. Magari già a gennaio.

De Rossi (Lapresse) – Asromalive.it

E invece non solo a bordo campo le cose sono cambiate, ma anche in campo ci sono degli uomini che si stanno rimettendo in luce, in mostra, e che possono strappare quel rinnovo che sembrava insperato. Parliamo ovviamente di Leonardo Spinazzola, esterno mancino che sta dimostrando in questa parte di stagione di avere ancora qualcosa da dare alla Roma, poche discussioni. Una settimana fa, giorno più giorno meno, nella partita contro il Brighton è stato determinante. E il club giallorosso potrebbe pensare al rinnovo.

Calciomercato Roma, il futuro di Spinazzola

Il suo agente, Davide Lippi, aveva detto senza girarci intorno che possibilità di una sua permanenza nella Capitale non ce ne stavano. C’era Mourinho in panchina, la Roma giocava a tre dietro e Spinazzola come quinto non riusciva a rendere. Adesso, in quello che invece è il suo ruolo naturale, sta dimostrando di poter ancora essere determinante.

Spinazzola (Lapresse) – Asromalive.it

Non c’è per il momento nessuna proposta di rinnovo sul piatto. Ma c’è un però, che è già tanta cosa – spiega il Corriere dello Sport in edicola questa mattina. Un però che potrebbe anche portare i giallorossi a prendere una decisione diversa. Spinazzola comunque ha 30 anni e deve capire cosa fare in quella che ovviamente è l’ultima parte della sua carriera: ha proposte in Italia e la pista Arabia Saudita non si è del tutto chiusa. Ma la Roma potrebbe decidere mettendogli il rinnovo sul piatto di tenerlo. Non è una soluzione da escludere.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Infortunio grave e addio Roma? L’annuncio è appena arrivato

Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…

1 ora ago

Calciomercato Roma, trattativa avviata per Pellegrini: resta in Serie A

Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…

5 ore ago

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

7 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

14 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

19 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

1 giorno ago