Nuovo+infortunio+Roma%2C+UFFICIALE%3A+salta+la+Nazionale
asromaliveit
/2024/03/19/nuovo-infortunio-roma-ufficiale-salta-la-nazionale/amp/

Nuovo infortunio con cui fare i conti per la Roma di Daniele De Rossi. Il tecnico romanista vede l’infermeria affollata durante la sosta, il calciatore non parte con la Nazionale.

La Roma di Daniele De Rossi arriva alla pausa per le Nazionali letteralmente incerottata. Dopo aver perso per infortunio prima Paulo Dybala, poi Leonardo Spinazzola durante la sfida con il Sassuolo, c’è stato un altro stop in allenamento. Il calciatore non potrà rispondere alla chiamata della Nazionale, che ha scelto il sostituto e svelato l’infortunio avuto dal giallorosso a Trigoria. Ecco le ultimissime sull’infermeria in casa Roma.

L’incubo infortuni sembra tornato strettamente d’attualità in casa Roma. Quando l’infermeria della squadra giallorossa sembrava destinata a svuotarsi, con Tammy Abraham che ha finalmente ritrovato la convocazione, ci sono stati diversi stop con cui fare i conti per Daniele De Rossi. Chris Smalling e Renato Sanches sono finiti nuovamente Ko a Trigoria, prima dell’infortunio occorso a Paulo Dybala e Leonardo Spinazzola. Se le condizioni dei primi due sono sempre state precarie in questa stagione, e lo testimoniano le poche presenze messe a referto, il tecnico giallorosso spera di recuperare due pedine importanti come gli ultimi due infortunati. Ma non è finita la lista di stop in casa Roma.

Roma, infortunio per Ndicka e niente Nazionale: l’annuncio della Costa D’Avorio

Anche Evan Ndicka è fermo ai box a Trigoria, il difensore ivoriano non è sceso in campo nella vittoria interna della Roma ai danni del Sassuolo. Il classe ’99, che dopo un periodo di ambientamento con il nuovo club sta continuando a fare bene in questa stagione, non verrà convocato dalla Costa D’Avorio per gli impegni della Nazionale campione d’Africa.

A riferirlo è stata proprio la Nazionale ivoriano che in un post su Instagram ha parlato di infortunio per Evan Ndicka nell’allenamento della Roma del 16 marzo. Niente sfide contro Benin e Uruguay per il difensore giallorosso dunque, che resterà nella Capitale durante la sosta per provare a recuperare a pieno dal recente infortunio. Non una buona notizia per mister De Rossi, a pochi giorni dal mese di aprile che si preannuncia ricco di sfide decisive per il bilancio stagionale dei giallorossi. Al posto del romanista la Costa D’Avorio ha convocato il difensore Agbadou.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Adeyemi al posto di Greenwood: doppio intreccio Roma

L'attaccante tedesco ha già deciso di lasciare il Borussia Dortmund, l'intrigo di calciomercato è servito…

14 minuti ago

Salta la firma bianconera: accordo da 40 milioni e bye bye Roma

Irruzione lampo nella trattativa e ribaltone definitivo di calciomercato Ormai ne abbiamo viste tante e…

5 ore ago

Il maxi accordo sblocca Ndicka: la Roma lo cede in Italia

Una vera e propria bomba di calciomercato coinvolge anche i giallorossi In tempo di calciomercato, si…

9 ore ago

Braccio di ferro Greenwood: Roma rifiutata

Il Marsiglia gioca duro, ecco i dettagli della proposta giallorossa non accettata Mason Greenwood e la Roma si sono…

12 ore ago

Occhio a Svilar: “Hanno chiamato la Roma”

Il portiere giallorosso è uno degli intoccabili di Gasperini, ma le corteggiatrici non mancano Premiato…

19 ore ago

I soldi di Cambiaso per scippare la Roma: assalto Juve | ASRL

Il club bianconero deve cedere entro il 30 giugno e l'esterno è uno dei principali…

22 ore ago