Rinnovo+Dybala+e+addio+clausola%3A+matrimonio+a+Roma
asromaliveit
/2024/03/20/rinnovo-dybala-e-addio-clausola-matrimonio-a-roma/amp/

Calciomercato Roma, il rinnovo di Paulo Dybala torna un argomento caldissimo prima della finestra estiva. Il nuovo DS incontrerà la Joya, per la firma che cancellerà la clausola d’uscita.

Paulo Dybala ha saltato l’ultima gara della Roma per un infortunio muscolare, e non prenderà parte alle sfide dell’Argentina di Scaloni. L’attaccante argentino è stato frenato da una piccola lesione all’adduttore della coscia destra, mister De Rossi spera di recuperarlo in questo periodo di pausa. L’obiettivo è di riaverlo in campo per la ripresa della stagione, in programma a Pasquetta in casa del Lecce. Nel frattempo, dopo l’annuncio a sorpresa di Francesco Totti sul futuro della Joya, si lavora al prolungamento di contratto dell’argentino, nel mirino la clausola d’addio.

L’ex numero 10 ha lanciato un avviso alla Roma sul futuro di Paulo Dybala, che punta alla condizione fisica dell’attaccante argentino. Francesco Totti ha parlato della Joya, riflettendo sul fatto che l’ex Juventus sia “Un giocatore che fa 15 partite all’anno.” Negli ultimi due mesi però, dall’arrivo di Daniele De Rossi in panchina e prima dell’ultimo stop, il numero 21 giallorosso ha trascinato i suoi con numeri eccezionali. In 13 gare l’attaccante è sceso in campo in 10 occasioni, siglando 8 reti e vincendo il premio come migliore giocatore della Serie A a febbraio. Ed in previsione dell’apertura della campagna di calciomercato estivo si accendono le sirene del rinnovo contrattuale per la Joya.

Nuovo DS e rinnovo Dybala: la Roma vuole cancellare la clausola

Paulo Dybala e la Roma sembrano pronti a prolungare il loro matrimonio. L’attaccante argentino, che ha deciso di convolare a nozze proprio nella Capitale, attende l’incontro con il nuovo Direttore sportivo in casa giallorossa per discutere del prolungamento di contratto con adeguamento prima del mercato estivo.

L’obiettivo è quello di cancellare la famosa clausola d’addio, che consentirebbe a Dybala di lasciare la Roma a fronte di un’offerta da 13 milioni dall’estero. Secondo quanto scrive il quotidiano ‘Leggo’, l’appuntamento per il rinnovo contrattuale con la Joya sarà uno dei primi temi da affrontare per il nuovo Direttore sportivo della società giallorossa. Intanto l’attaccante è rimasto a Roma per recuperare al meglio in vista della ripresa stagionale, sarà decisiva la sua qualità nella volata finale dei giallorossi.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Calciomercato Roma, ha rifiutato la Juventus

Svolta definitiva che coinvolge anche il mercato della squadra giallorossa Grazie al clamoroso pareggio contro…

3 ore ago

Milan-Inter, un derby dopo l’altro: più di 15 milioni per scippare la Roma

I rossoneri provano a vendicarsi sul calciomercato dopo lo scudetto nerazzurro Nel weekend in cui…

12 ore ago

Nuovo DS Roma, dalla tentazione bianconera al via libera nerazzurro: il punto

Nonostante stia ancora lavorando per il club, la posizione di Frederic Massara appare già segnata…

15 ore ago

Ndicka al posto di Bremer: la Juve ha avvisato la Roma

Si accende il maxi intreccio in Serie A che coinvolge i due difensori: parte tutto…

18 ore ago

Milan-Juve la chiude la Roma: Gasp lo vuole da un anno | ASRL

L'allenatore giallorosso torna alla carica e vuole bruciare le due grandi rivali Ancora in corsa…

21 ore ago

Lascia il Manchester City: Juve-Roma si apre di nuovo

Il rapporto con i Citizens è ormai ai minimi storici: che assist per giallorossi e…

24 ore ago