Roma, il commento al mancato rinnovo di De Rossi apre a degli scenari che fino al momento non erano mai stati visti. Ecco quello che potrebbe succedere alla fine di questa stagione
Si sta parlando con molta insistenza in queste ultime settimane di quello che potrebbe essere un rinnovo contrattuale di Daniele De Rossi. Ad esempio questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport si legge che un incontro è previsto nel prossimo mese di maggio. Ma si sottolinea, pure, che DDR starebbe già pensando al futuro.
Se da questo lato arrivano delle notizie positive per l’attuale tecnico della Roma, uno spaccato completamente diverso lo dà sulle colonne del Corriere della Sera Mimmo Ferretti. “De Rossi ha convinto tutti tranne i Friedkin” si legge. E il motivo quale sarebbe? Appunto il rinnovo contrattuale, ancora non arrivato, nonostante quelli che sono i risultati che fino al momento sono arrivati. Ma c’è dell’altro. Che non lascia dormire sonni tranquilli a DDR.
“Chissà forse per la panchina si sta prendendo ulteriore tempo per valutare; forse si stanno contattando altri profili e si attendono risposte; forse il prossimo tecnico è stato scelto già da mesi ma l’annuncio ancora non si può (non si vuole?) dare”. Questo scrive il giornalista, che come detto apre a degli scenari che forse fino al momento non sono mai stati presi in considerazione.
Vedremo come si comporterà la Roma da qui alla fine della stagione. E soprattutto vedremo chi, alla fine, avrà ragione: se quelli che dicono che alla fine De Rossi dovrebbe rinnovare il proprio contratto oppure Ferretti che sottolinea un fatto, alla fine del suo articolo: “A marzo ancora la Roma non ha un allenatore per la prossima stagione”.
L'invito al tecnico del Manchester City è arrivato proprio in queste ore: l'intervista non è…
Nome nuovo per l'attacco della Roma, il club giallorosso sorprende tutti Prima del terremoto societario…
Notizia importante per il calciomercato di bianconeri e giallorossi Grazie alla vittoria di ieri contro…
La decisione è stata comunicata dal diretto interessato qualche minuto fa: i motivi della scelta…
Asromalive.it seguirà in tempo reale la partita dello stadio Dall'Ara Trascinata da El Aynaoui e Malen, migliori in…
Il direttore sportivo giallorosso è presebte alla partita dello stadio dall'Ara Regolarmente presente allo stadio…