Esonero+Allegri%3A+la+Juventus+ha+gi%C3%A0+deciso
asromaliveit
/2024/04/01/esonero-allegri-la-juventus-ha-gia-deciso/amp/

Esonero Massimiliano Allegri, ecco le ultime sulla decisione della Juventus dopo la sconfitta dello stadio Olimpico. Il tecnico livornese è tornato al centro delle critiche dopo la sosta per le Nazionali.

La stagione della Juventus, esclusa dalle competizioni europee quest’anno, negli ultimi mesi ha subito una dura flessione. Nelle ultime otto gare è arrivata una sola vittoria per la squadra guidata da Massimiliano Allegri, in casa contro il Frosinone. I bianconeri sono scivolati al terzo posto in classifica, ed ora dovranno invertire da subito la marcia per non rischiare la beffa della mancata qualificazione in Champions League.

Massimiliano Allegri (LaPresse) – Asromalive.it
Dietro la Juventus c’è bagarre nella corsa ai primi quattro posti della Serie A. Il Bologna di Thiago Motta vuole continuare a stupire, ed in caso di vittoria con la Salernitana si avvicinerebbe a meno due punti dai bianconeri. Chance di accorciare le distanze anche per la Roma di Daniele De Rossi, impegnata questo pomeriggio in casa del Lecce, che dista al momento otto lunghezze dalla Juventus. La recente sconfitta di misura in casa della Lazio ha gettato nuove ombre sul futuro di Massimiliano Allegri, in odore di esonero in corsa dopo gli ultimi risultati negativi della sua squadra.

Esonero Allegri, la Juventus ha deciso: niente ribaltone

Si era paventata anche l’ipotesi della soluzione interna, con l’incarico affidato a Montero, e l’esonero del tecnico toscano a poche gare dal termine della stagione, ma la società bianconera sembra aver già deciso la rotta da seguire da qui a giugno.

Massimiliano Allegri (LaPresse) – asromalive.it

Secondo quanto rilanciato da Paolo Bargiggia su ‘X’ la Juventus avrebbe scelto di proseguire con Massimiliano Allegri fino al termine della stagione. Niente esonero in corsa dunque, la soluzione traghettatore non sembra convincere i vertici della Continassa. Stessa situazione per quel che riguarda una possibile soluzione definitiva in panchina, nessun ribaltone in corsa per la Juventus al momento. I bianconeri intanto domani cercheranno vendetta contro la Lazio di Tudor, nell’andata delle semifinali di Coppa Italia.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Roma, nuovo Ds al posto di Massara? Ecco il sostituto

L'operato del direttore sportivo giallorosso è stato commentato pubblicamente anche da Gasperini Pesanti come un…

49 minuti ago

Guardare il dito e non la luna: il vero errore di Gasperini e della Roma sul mercato

La sessione invernale di calciomercato si è appena conclusa, ma le lacune della rosa non…

3 ore ago

Roma, affare fatto prima del gong: firma ufficiale nella notte

Il mercato giallorosso non si è chiuso con Zaragoza, ma con un'altra operazione last minute…

5 ore ago

Accordo con la Roma: firma a mercato chiuso

La svolta è ormai dietro l'angolo, non ci sono più dubbi a riguardo: hanno trovato…

7 ore ago

Voti Udinese-Roma 1-0: Malen dov’eri? Fioccano i 4.5

Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sulla sfida della ventitreesima giornata di Serie A Una…

16 ore ago

Offerta last minute per Zirkzee: il Manchester United non perde tempo

Incredibile notizia sull'attaccante olandese e sul suo ritorno in Serie A "Non è finita, finché…

21 ore ago