Il nuovo DS della Roma è rossonero: Friedkin pronto a prendere la decisione finale. Spunta il nome nuovo per prendere il posto lasciato libero da Tiago Pinto
Una scelta ormai è imminente, con la Roma pronta a chiudere il cerchio. Ormai ci siamo e, la prossima settimana, potrebbe essere quella giusta per scoprire chi prenderà il posto di Tiago Pinto come prossime direttore sportivo.
La casella dentro il club giallorosso è vacante dallo scorso mese di gennaio. O, per meglio dire, da febbraio: perché nel primo mese del 2024 c’è stato l’annuncio dell’addio, materializzatosi effettivamente poi qualche giorno dopo, alla fine delle trattative invernali. Da quel momento in poi è partito il casting, con diversi nomi usciti nel corso delle ultime settimane. Quello più caldo sembrava Burdisso, dopo che è stato svelato il suo mancato rinnovo con la Fiorentina, adesso però il nome è un altro. Almeno stando alle informazioni che sono state riportate da Gianluca Di Marzio.
L’ultimo nome che sarebbe stato iscritto sul taccuino dei Friedkin è quello di Florent Ghisolfi, attuale direttore sportivo del Nizza. Un ottimo campionato quello disputato dalla squadra di Farioli, e magari potrebbe anche portare qualche elemento dalle parti di Trigoria. Vedremo, intanto, se il suo profilo sarà quello giusto secondo la proprietà americana.
Una corsa che comunque a quanto pare non sembra essere del tutto chiusa: rimangono in pista Francois Modesto del Monaco (che ha lavorato con la Ceo Lina Souloukou), Florian Maurice del Rennes e Tony D’Amico, attualmente all’Atalanta. Insomma, una situazione che nello spazio dei prossimi giorni, stando alle ultime indiscrezioni, si dovrebbe risolvere, perché il tempo stringe ed è arrivato il momento di iniziare a programmare la prossima stagione.
La strada battuta dalla Procura potrebbe sparigliare le carte in tavola in maniera clamorosa Si…
L'affare allargato è molto più di un semplice avviso per i giallorossi: non sono disposti…
Annuncio pesante sul futuro dell'attuale tecnico giallorosso, ecco la prossima destinazione Nei giorni scorsi, Gian…
Il dirigente nerazzurro è stato accostato ai giallorossi nelle ultime ore: come stanno le cose…
I Friedkin accelerano per bloccare l'erede di Frederic Massara, destinato all'addio I continui richiami alla…
L'attaccante ucraino è stato messo sul mercato dalla Roma, ecco il nuovo scenario Alle prese…