Roma%2C+svelata+la+terza+maglia+2024%2F2025+%7C+FOTO
asromaliveit
/2024/05/06/roma-svelata-la-terza-maglia-2024-2025-foto/amp/

Trapelano nuove indiscrezioni relative alla terza maglia che verrà indossata nel corso del prossimo anno dagli uomini di De Rossi

Mentre i tifosi giallorossi tentano di trovare pace tra un big match e l’altro, le indiscrezioni relative alle nuove maglie che accompagneranno i giallorossi nel corso della prossima stagione proseguono senza soluzione di continuità.

Come avvenuto per la prima e la seconda maglia, svelate qualche settimana fa, è stato nuovamente Footy Headlines – noto portale in cui vengono raggruppati i leak relativi alle nuove maglie delle società più importanti del mondo – a fornire nuove immagini di uno dei kit di abbigliamento che verrà indossato dai componenti dello scacchiere di DDR.

La terza maglia sarà blu secondo Footy Headlines

Questa volta è stata la terza maglia l’oggetto delle rivelazioni compiute da Footy Headlines. Di norma è proprio sulla terza maglia che i vari designer godono della possibilità di sbizzarrirsi con qualche esperimento non perfettamente in linea con la tradizione della squadra di riferimento, ma, questa volta, parrebbe che Adidas abbia optato per qualcosa di già visto nel corso della storia giallorossa.

Difatti, come potrete osservare dalla immagini, si tratta di un accostamento di colori (blu, arancione e rosso) già precedentemente sperimentato, che ha spesso riscontrato un certo successo tra i tifosi capitolini. L’ultima stagione in cui i giallorossi hanno indossato una terza maglia blu è stata quella consumata tra i 2021 e il 2022, quando Mou alzò la coppa della Conference League.

Leonardo Marcucci

Laureando in Lettere, la mia infanzia si è consumata in una piacevole convivenza tra calcio e cinema. Tuttavia, a differenza di molti, nel mio caso la scrittura non è mai stata un piacevole ripiego ad una sfumata carriera da calciatore o regista, ma, al contrario, l’obiettivo è sempre stato chiaro e univoco: diventare un giornalista. Affetto da una grave patologia che mi impedisce di assistere ad una qualunque manifestazione umana, senza ritrovarmi a fare ordine tra una sequela di analisi e conseguenti giudizi (alle volte dissonanti tra loro), ho sempre individuato nel giornalismo la pratica più proficua e stimolante per tentare di unire l’utile al dilettevole.

Published by
Leonardo Marcucci

Recent Posts

Thuram dopo Pisilli: i giochi sono chiusi

Il centrocampista della Juve ha già dato una risposta definitiva, Roma coinvolta Se la parola…

43 minuti ago

Adeyemi al posto di Greenwood: doppio intreccio Roma

L'attaccante tedesco ha già deciso di lasciare il Borussia Dortmund, l'intrigo di calciomercato è servito…

3 ore ago

Salta la firma bianconera: accordo da 40 milioni e bye bye Roma

Irruzione lampo nella trattativa e ribaltone definitivo di calciomercato Ormai ne abbiamo viste tante e…

7 ore ago

Il maxi accordo sblocca Ndicka: la Roma lo cede in Italia

Una vera e propria bomba di calciomercato coinvolge anche i giallorossi In tempo di calciomercato, si…

12 ore ago

Braccio di ferro Greenwood: Roma rifiutata

Il Marsiglia gioca duro, ecco i dettagli della proposta giallorossa non accettata Mason Greenwood e la Roma si sono…

14 ore ago

Occhio a Svilar: “Hanno chiamato la Roma”

Il portiere giallorosso è uno degli intoccabili di Gasperini, ma le corteggiatrici non mancano Premiato…

22 ore ago