Calciomercato+Roma%2C+colpo+a+zero+e+Juve+bruciata
asromaliveit
/2024/05/08/calciomercato-roma-colpo-a-zero-e-juve-bruciata/amp/

Calciomercato Roma, la squadra giallorossa ha messo le mani in anticipo sul colpo a zero in porta. Juventus al tappeto e firma in arrivo dopo la conquista del titolo.

Riflettori puntati sulla Roma Femminile, che domenica sera allo stadio Olimpico ha festeggiato lo Scudetto vinto, secondo consecutivo per le ragazze allenate da Spugna. La compagine giallorossa si è confermata protagonista assoluta del campionato nazionale, vincendo la concorrenza della Juventus senza troppi affanni. La squadra bianconera, dopo essersi arresa nella corsa al titolo, resta a mani vuote anche sul fronte del calciomercato.

Souloukou e Bavagnoli – asromalive.it

Una crescita costante quella della Roma Femminile guidata da mister Spugna. Le ragazze giallorosse hanno vinto il secondo Scudetto consecutivo, festeggiato domenica scorsa allo stadio Olimpico. Dal 2020 in poi la squadra femminile ha conquistato trofei a raffica, ora siamo a quota due Scudetti, una Coppa Italia ed una Supercoppa Italiana. Il 24 maggio le ragazze giallorosse avranno la possibilità di mettere in bacheca un altro trofeo, dovendo affrontare la Fiorentina nella finale di Coppa Italia.

Calciomercato Roma femminile, colpo a zero in porta: Juve anticipata

In attesa della sfida, che potrebbe consegnare il double ad Alessandro Spugna, la squadra giallorossa si muove con decisione anche sul fronte del calciomercato. Sembra esser stato definito il colpo a zero in porta dalla Repubblica Ceca. In attesa dell’ultimo verdetto della stagione il calciomercato della squadra femminile si muove con netto anticipo.

Roma Femminile (LaPresse) – asromalive.it

In arrivo in casa Roma Femminile c’è Olivie Lukasova, portiere dello Slavia Praga classe 2001. Già esperienza nella Champions League femminile per la calciatrice ceca, che era seguita con interesse anche dalla squadra femminile della Juventus. Secondo quanto scrive su X il giornalista Leonardo Frenquelli, la Roma però si è mossa d’anticipo, assicurandosi a parametro zero un rinforzo europeo tra i pali per la prossima stagione. Dopo aver dominato il campionato per la seconda stagione consecutiva, la squadra giallorossa il prossimo anno punterà a fare bene anche nella massima competizione europea.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Voti Roma-Genoa, Lukaku segna e saluta: tripla bocciatura

Voti Roma-Genoa, Lukaku segna e saluta: l'ultima all'Olimpico di Big Rom si chiude con un…

14 minuti ago

Lukaku saluta in anticipo, UFFICIALE: gol e stagione finita

Gol e ingenuità Lukaku, il saluto alla Roma è ora ufficiale: è successo tutto in…

23 minuti ago

Follia ed espulsione Roma, UFFICIALE: De Rossi nei guai

Espulsione immediata Roma, è successo di tutto in poco tempo. Manganiello non ha avuto dubbi.…

29 minuti ago

Roma, finiscono in tribuna: doppio addio già scritto

Calciomercato Roma, Daniele De Rossi semina indizi nell'ultima sfida allo stadio Olimpico. Doppia assenza nella…

1 ora ago

Rinnovo UFFICIALE prima di Roma-Genoa: firma biennale

Annuncio ufficiale e firma biennale prima di Roma-Genoa. Arriva la comunicazione in diretta del dirigente…

1 ora ago

Dalla Juve alla capitale: sfuma il premio Champions

Giungono novità in merito ad un duello di calciomercato che si preannuncia particolarmente accesso per…

2 ore ago