Rinnovo+UFFICIALE+prima+di+Roma-Genoa%3A+firma+biennale
asromaliveit
/2024/05/19/rinnovo-ufficiale-prima-di-roma-genoa-firma-biennale/amp/

Annuncio ufficiale e firma biennale prima di Roma-Genoa. Arriva la comunicazione in diretta del dirigente che svela il prolungamento contrattuale per altri due anni.

La Roma torna in campo per l’ultima sfida allo stadio Olimpico della stagione. La squadra giallorossa ospita il Genoa di Alberto Gilardino, che ha messo in difficoltà tante grandi squadre nel campionato italiano. La stessa Roma venne schiantata nella sfida d’andata del Marassi, avendo la meglio per 4-1 sulla squadra allenata all’epoca da José Mourinho. Ora i giallorossi cercano una vittoria che blinderebbe il quinto posto in classifica dopo il pareggio della Lazio in casa dell’Inter, e subito prima della gara c’è stato un annuncio ufficiale sul rinnovo contrattuale già firmato.

Daniele De Rossi (LaPresse) – asromalive.it

Una sola vittoria nelle ultime sette gare per la Roma di Daniele De Rossi, chiamata a chiudere al meglio la stagione di fronte al pubblico di casa. Allo stadio Olimpico arriva il Genoa targato Alberto Gilardino, una delle rivelazioni della stagione in Serie A. I due tecnici hanno riservato diverse sorpresa dal primo minuto, in casa giallorossa è in panchina Paulo Dybala, in casa rossoblù è partito inizialmente fuori Albert Gudmundsson. Subito prima del fischio d’inizio c’è stato l’annuncio ufficiale sul rinnovo già firmato prima della sfida dello stadio Olimpico, penultima gara della stagione.

Rinnovo Gilardino prima di Roma-Genoa, l’annuncio UFFICIALE del DS rossoblù

In casa ligure c’è stato il rinnovo biennale di Alberto Gilardino, che raccoglie quanto di buono seminato nella sua prima stagione da tecnico in Serie A. La squadra ligure ha da tempo blindato la salvezza e nel girone di ritorno ha avuto un ruolino di marcia da zona Europa.

Alberto Gilardino (LaPresse) – asromalive.it

A svelare la firma sul nuovo contratto in casa Genoa è stato il Direttore sportivo Marco Ottolini. Il dirigente del Grifone ha parlato ai microfoni DAZN nel prepartita dello stadio Olimpico, annunciando il prolungamento del contratto del classe ’82. Ecco le parole di Ottolini alla tv privata subito prima del fischio d’inizio di Roma-Genoa: Gilardino ha firmato? “Sì, questa mattina ha firmato il contratto. Possiamo dire che è ufficiale, sarà l’allenatore del Genoa per i prossimi due anni“.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Roma, affare fatto prima del gong: firma ufficiale nella notte

Il mercato giallorosso non si è chiuso con Zaragoza, ma con un'altra operazione last minute…

44 minuti ago

Accordo con la Roma: firma a mercato chiuso

La svolta è ormai dietro l'angolo, non ci sono più dubbi a riguardo: hanno trovato…

3 ore ago

Voti Udinese-Roma 1-0: Malen dov’eri? Fioccano i 4.5

Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sulla sfida della ventitreesima giornata di Serie A Una…

12 ore ago

Offerta last minute per Zirkzee: il Manchester United non perde tempo

Incredibile notizia sull'attaccante olandese e sul suo ritorno in Serie A "Non è finita, finché…

16 ore ago

Calciomercato Roma, la cronaca dell’ultimo giorno di trattative

Ecco tutti gli aggiornamenti sul mercato giallorosso e non solo in queste ultime e frenetiche…

17 ore ago

Affare saltato con la Roma: le cifre del nuovo accordo

Dopo l'ultimo rifiuto, reazione immediata del club che ha chiuso per l'innesto immediato Dopo aver…

18 ore ago