Saluta+la+Roma+dopo+11+anni%3A+indizio+UFFICIALE+sul+futuro
asromaliveit
/2024/06/07/saluta-la-roma-dopo-11-anni-indizio-ufficiale-sul-futuro/amp/

Calciomercato Roma, arriva il saluto ufficiale alla squadra giallorossa dopo undici anni. Ecco la dedica emozionante, che fornisce anche indizi sul futuro del giovane calciatore.

Mancano ancora diverse settimane all’apertura del calciomercato estivo ufficiale ma già si vanno designando scenari disparati in casa Roma. La società giallorossa, reduce dal sesto posto in campionato ed arrivata alle semifinali di Europa League, ripartirà dalla coppia  De Rossi – Ghisolfi per gettare le basi sulla stagione che verrà. La prima firma ufficiale dopo la nomina del dirigente francese è già arrivata, con il riscatto di Angelino dal Lipsia per la corsia mancina. In attesa di nuovi sviluppi in entrata, che possono coinvolgere tutti i ruoli della rosa, c’è un saluto ufficiale dopo undici anni in giallorosso.

Dan e Ryan Friedkin (Ansa foto) – asromalive.it

In attesa di nuovi segnali in entrata c’è un giovane calciatore che ha salutato ufficialmente sui propri canali social la Roma, dopo un percorso durato undici anni in giallorosso. La trafila nelle giovanili si è chiusa con l’ultimo campionato Primavera, che ha visto la squadra giallorossa sconfitta nella finale Scudetto per 3-0 dalla rivelazione Sassuolo. Sono parecchi i calciatori arrivati alla fine del ciclo tra la squadra giovanile, che saluta anche il dirigente Gianluca Gombar, anche lui a Trigoria da undici anni.

Calciomercato Roma, D’Alessio saluta dopo 11 anni: “Nuovo capitolo”

Tanti calciatori protagonisti delle ultime stagioni tra le fila della Primavera sembrano destinati a lasciare Trigoria nelle prossime settimane. Tra questi c’è il classe 2004, Francesco D’Alessio, che ha anche esordito con la prima squadra all’epoca della gestione José Mourinho. Per il centrocampista ci sono stati una manciata di minuti contro il Servette in Europa League.

Ora è arrivata la dedica alla squadra giallorossa del classe 2004, nato a Roma. Su Instagram il centrocampista giallorosso ha speso parole al miele, salutando la Roma: “Dopo 11 lunghi anni, anche per me, è arrivato il momento dei saluti. Sembra ieri il primo giorno in cui ho varcato il cancello di Trigoria, entusiasta di poter indossare quella maglia che per noi è sacra.” La dedica continua: “Ci tengo a ringraziare tutte le persone che mi hanno accompagnato; da ognuna di queste sono riuscito ad imparare qualcosa che mi ha aiutato a crescere. Ora per me inizierà un nuovo capitolo, sperando che questo possa essere solo un “arrivederci”. Grazie Roma.”

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Giuntoli croce e delizia: lo scippo alla Roma diventa anche un assist

Il direttore sportivo dell'Atalanta ha fatto all in per il suo pupillo, il club giallorosso…

5 ore ago

Doppio colpo in Serie A: così la Roma beffa la Juve

Il club giallorosso non pensa solo alle cessioni e ai rinnovi, le ultime di calciomercato…

7 ore ago

Nuova offerta per Greenwood, ma non dalla Roma: risposta immediata del Marsiglia

Non c'è solo il club giallorosso a fare sul serio per l'attaccante inglese, le ultime…

9 ore ago

Questa volta ha detto sì: la Roma si sblocca

Aggiornamento importante sulle manovre di calciomercato dei giallorossi Non solo rinnovi, grandi plusvalenze e Mason…

13 ore ago

Il futuro di Koné parla italiano: addio Roma e niente Inter

Il centrocampista francese è ancora al centro delle indiscrezioni di calciomercato giallorosso Zero minuti contro…

15 ore ago

Dybala spaventa la Roma: “Lo ha chiamato il nuovo allenatore”

Nuovo colpo di scena nella telenovela relativa al futuro dell'argentino: ecco come stanno le cose…

17 ore ago