Calciomercato+Roma%2C+vice+Svilar+in+saldo%3A+ecco+il+prezzo+%7C+ASRL
asromaliveit
/2024/06/14/calciomercato-roma-vice-svilar-in-saldo-ecco-il-prezzo-asrl/amp/

La Roma inizia a fare sul serio per il tesseramento di un vice Svilar e vuole risolvere in fretta una delle priorità sul calciomercato

In attesa di piazzare sul mercato qualche esubero e di racimolare tesoretto dalle cessioni, la Roma continua a monitorare il mercato per assecondare le richieste di Daniele De Rossi in vista della prossima stagione. L’allenatore giallorosso ha pianificato con il club il precampionato che si svolgerà tra Trigoria e l’Inghilterra e, in attesa del ritorno dei nazionali, spera di poter accogliere qualche nuovo volto sin dal raduno di inizio luglio.

Mile Svilar (Lapresse) – asromalive.it

Dopo l’ennesima stagione fallimentare, conclusa ancora una volta al sesto posto e senza la qualificazione alla Champions League, Florent Ghisolfi avrà l’arduo compito di ricostruire la rosa, seguendo nuove line guida, improntate sì alla ricerca delle occasioni, ma anche all’individuazione e alla valorizzazione di prospetti di qualità e integri fisicamente. Una delle priorità del nuovo direttore tecnico è quella di reperire un nuovo portiere.

Calciomercato Roma, ecco il prezzo del vice Svilar

Grazie all’esplosione di Mile Svilar nella seconda metà della scorsa stagione, il club giallorosso dovrà concentrasi sul reperimento di un “numero 12” con un esborso economico relativamente limitato. Nelle scorse ore, il profilo che è emerso con maggior forza è quello di Arnau Bodart. Una pista concreta su cui anche la redazione di Asromalive.it ha raccolto diverse conferme in Belgio.

Arnaud Bodart (Lapresse) – asromalive.it

Alle prese con ingenti problemi finanziari, infatti, lo Standard Liegi ha la necessità di cedere diversi giocatori e il portiere 26enne rientra nella lista dei calciatori finiti sul mercato. In scadenza di contratto il 30 giugno del 2025, il portiere goleador può essere acquistato per una cifra inferiore ai 5 milioni di euro. Il prezzo contenuto abbinato all’apprezzamento delle qualità tecniche del calciatore hanno reso Bodart uno dei nomi più caldi per il ruolo di vice Svilar.

Daniele Trecca

Laureato in Lettere dopo aver frequentato il liceo scientifico-informatico, dal 2008 ho finalmente trovato la mia dimensione, intraprendendo il primo di numerosi step nel mio percorso professionale. L’attività di giornalista mi ha consentito di abbinare due delle mie più grandi passioni: il calcio e la scrittura. Specializzato nel calciomercato, negli anni ho coltivato una passione smisurata per il calcio sudamericano e per quello brasiliano in particolare. Da circa un decennio, seguo la Roma nelle partite casalinghe allo Stadio Olimpico, ma anche in alcune trasferte europee, come quella indimenticabile a Tirana.

Published by
Daniele Trecca

Recent Posts

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

45 minuti ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

7 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

12 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

18 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

21 ore ago

Serie A, mercato limitato a gennaio: perché la Roma si è salvata

Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…

1 giorno ago