Addio+Roma+dopo+5+anni%3A+l%26%238217%3Berede+firma+gratis
asromaliveit
/2024/06/17/addio-roma-dopo-5-anni-lerede-firma-gratis/amp/

Calciomercato Roma, ritorno di fiamma per l’addio ai giallorossi dopo cinque stagioni. L’agente ha riallacciato i contatti in vista della sessione estiva ed il sostituto può firmare gratis.

Meno di due settimane separano la Roma di Daniele De Rossi all’apertura ufficiale del calciomercato estivo. La squadra giallorossa è attesa dalla prima campagna di acquisti e cessioni targata Florent Ghisolfi. Il dirigente francese raccoglie l’eredità di Tiago Pinto, che ha salutato i giallorossi dopo la sessione invernale ed è volato in Inghilterra al Bournemouth. Il transalpino, oltre che cercare giovani rinforzi per il tecnico romanista, può affondare il colpo per un arrivo d’esperienza a parametro zero nelle prossime settimane. Tutto dipenderà dai movimenti in uscita, con la tentazione dell’Arabia Saudita che rispunta alla finestra.

Daniele De Rossi (LaPresse) – asromalive.it

Il primo luglio apriranno ufficialmente i battenti della sessione estiva di calciomercato ed i riflettori in casa Roma sono puntati sulle manovre di Florent Ghisolfi. Il dirigente francese, arrivato dal Nizza, sta gettando le basi per la rosa giallorossa della prossima stagione, lavorando fianco a fianco con Daniele De Rossi. Dopo i primi incontri a Trigoria si va delineando la nuova rotta da intraprendere in casa giallorossa per il mercato estivo, dove si seguono diversi giovani calciatori di prospettiva ma non solo. Da diverso tempo è stato segnalato sulla lista dei desideri giallorossa l’esperto difensore Mats Hummelsche lascia il Borussia Dortmund a parametro zero dopo 13 anni in giallo nero.

Calciomercato Roma, Hummels al posto di Smalling: contatti in Arabia

Il classe ’88, seppure non in linea con la linea verde tratteggiata da De Rossi in vista del mercato estivo, continua ad essere accostato al taccuino della Roma. A fargli spazio potrebbe essere un altro veterano della difesa, il cui addio torna una pista calda dopo le ultime sessioni di calciomercato.

Mats Hummels (LaPresse) – asromalive.it

Parliamo di Chris Smalling, reduce da una stagione complicata che lo ha visto più fuori che dentro al campo a causa di problemi fisici. Il centrale britannico, secondo quanto scrive il ‘Corriere dello Sport’, sembra pronto a lasciare la Roma per volare in Arabia Saudita. Il procuratore dell’ex Manchester United ha allacciato nuovamente i contatti nel campionato arabo.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

La Juve chiama, la Roma risponde: scambio saltato e blitz Milan

I bianconeri hanno provato ad imbastire un'operazione con la Capitale, la risposta è stata immediata…

51 minuti ago

Accordo trovato e addio Roma: asso nella manica e Inter al tappeto

Si sta per materializzare la prima cessione di gennaio in casa giallorossa e può avere…

3 ore ago

Blitz improvviso per Dovbyk: ha fatto tutto il Milan

Non vogliono perdere altro tempo: la chiamata tira in ballo anche i giallorossi, pronti ad…

6 ore ago

Dall’Inter alla Juve: 15 milioni e niente Roma

Improvviso triello di calciomercato e scippo alla Roma: ecco il piano dei bianconeri In programma…

17 ore ago

Everton o Roma: Friedkin lo strappa al Napoli

Il magnate americano fa sul serio e prova a scippare Antonio Conte durante il mercato…

19 ore ago

Scambio con Zirkzee: ha già accettato il Manchester United

Svolta improvvisa nella Capitale, ecco il nuovo scenario gradito ai Red Devils Con il ritorno…

23 ore ago