Addio+Roma%3A+20+milioni+in+Premier+League
asromaliveit
/2024/06/18/addio-roma-20-milioni-in-premier-league/amp/
Primo Piano

Addio Roma: 20 milioni in Premier League

Nella mattinata di oggi bisogna segnalare alcune indiscrezioni di mercato che riguardano un giallorosso che potrebbe volare in Premier League.

L’attenzione di tutti è ovviamente rivolta verso l’Europeo che si sta disputando in questi giorni in Germania, ma i club non stanno certamente a guardare. Queste settimane, di fatto, sono fondamentali per lavorare ai colpi di questa sessione di calciomercato estiva.

Daniele De Rossi (Ansa Foto) – Asromalive.it

Tra le squadre del campionato di Serie A, di fatto, bisogna sicuramente inserire la Roma. Il club capitolino è consapevole di dover rinforzarsi per cercare di essere competitivo per cercare di tornare  a qualificarsi per la Champions League. Quest’ultimo, dunque, sarà il primissimo obiettivo del gruppo guidato da Daniele De Rossi.

Florent Ghisolfi, quindi, è al lavoro su diversi fronti, visto che la Roma ha la necessità di rinforzarsi in diversi reparti. Al momento, le zone di campo in cui il nuovo direttore sportivo sta lavorando sono quelle dell’attacco e la difesa (qui si stanno valutando sia possibili nuovi centrali che nuovi laterali). Tuttavia, a centrocampo ci potrebbe essere una cessione che potrebbe cambiare i piani del team capitolino.

Calciomercato Roma, Edoardo Bove potrebbe andare in Premier League: i dettagli

Edoardo Bove potrebbe lasciare la Roma in questa sessione di calciomercato estivo. Il prodotto del settore giovanile giallorosso, di fatto, non è una prima scelta di Daniele De Rossi, il quale cerca per il suo centrocampo un calciatore che possa dargli alcune caratteristiche che mancano ai giocatori che ha disposizione in questa specifica zona di campo: cambio di passo e ‘motore’.

Edoardo Bove (Ansa Foto) -Asromalive.it

All’agenzia Kia Joorabchian, dunque, è stato affidato l’incarico di trovare un possibile club della Premier League interessato ad Edoardo Bove. Il calciatore è attenzionato da diversi club, come anticipato da Asromalive.it . Tra l’altro ci sarebbe stato anche già un primo incontro con chi cura gli interessi del centrocampista giallorosso, indicando intorno ai 20 milioni di euro il prezzo del cartellino del centrocampista.

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Lavoro nel settore del giornalismo sportivo dal marzo del 2017. Il rapporto con Serieanews.com è iniziato da marzo 2021 e da quel giorno è diventata la mia collaborazione principale.

Published by
William Scuotto

Recent Posts

Calciomercato, 16 milioni rifiutati: due di picche all’ex Roma

Indiscrezioni importanti sul mercato giallorosso e non solo, offerta molto alta Le ultime ore del…

2 ore ago

Roma, lista UEFA: ecco i tre tagli per l’Europa League

Come da regolamento, la squadra giallorossa potrà fare solamente tre cambiamenti per le competizioni europee…

5 ore ago

Roma, nuovo Ds al posto di Massara? Ecco il sostituto

L'operato del direttore sportivo giallorosso è stato commentato pubblicamente anche da Gasperini Pesanti come un…

6 ore ago

Guardare il dito e non la luna: il vero errore di Gasperini e della Roma sul mercato

La sessione invernale di calciomercato si è appena conclusa, ma le lacune della rosa non…

9 ore ago

Roma, affare fatto prima del gong: firma ufficiale nella notte

Il mercato giallorosso non si è chiuso con Zaragoza, ma con un'altra operazione last minute…

10 ore ago

Accordo con la Roma: firma a mercato chiuso

La svolta è ormai dietro l'angolo, non ci sono più dubbi a riguardo: hanno trovato…

13 ore ago