In casa Roma è arrivata una notizia che riguarda il futuro di Zalewski, il quale potrebbe essere ceduto in uno scambio.
Queste sono le settimane in cui gli amanti dello sport più seguito al mondo sono divisi su due fronti, ovvero il calciomercato ed il cosiddetto ‘calcio giocato’. Oltre alle classiche trattative del mercato estivo dei calciatori, infatti, in questi giorni si sta disputando sia l’Europeo che la Copa America.
Proprio a seguito di tale coincidenza, le notizie del calciomercato vanno a toccare i giocatori impegnati in queste due manifestazioni così importanti. Anche la stessa Roma di Daniele De Rossi è al centro di tante indiscrezioni che riguardano sia il mercato in entrata che quello in uscita.
Proprio su quest’ultimo fronte ci sono delle novità che riguardano un giocatore appena eliminato con la sua nazionale: Zalewski. La Polonia, infatti, è stata eliminata dopo le due sconfitte rimediate nelle prime due giornate contro Olanda ed Austria. Tuttavia, per il calciatore nato a Tivoli le novità non sono terminate qui.
Il portale ‘laroma24.it’, di fatto, ha confermato la nostra anticipazione sul futuro di Zalewski. Il laterale potrebbe essere ceduto dalla Roma per avere più forza economica per acquisire le prestazioni a titolo definitivo di un altro giocatore impegnato in questi giorni all’Europeo, ovvero Raoul Bellanova.
Urbano Cairo , infatti, non chiede poco per la cessione dell’ex Inter. Il presidente del Torino, dunque, chiede ben 20 milioni di euro per dire addio a Bellanova. La vendita di Zalewski sarebbe davvero un toccasana per le casse economiche della Roma, anche perché rappresenterebbe un’ottima plusvalenza. Il giocatore è cresciuto nel vivaio della squadra giallorossa.
Svolta improvvisa nella Capitale, ecco il nuovo scenario gradito ai Red Devils Con il ritorno…
I progressi dell'esterno brasiliano hanno stregato i tifosi giallorossi e Gasperini, ma non solo Tre…
Ottime notizie per Gian Piero Gasperini, Frederic Massara è veramente ad un passo dall'attaccante A…
Scelta presa, l'attaccante ha detto sì e il club attende solamente l'intesa definitiva Prima punta,…
Si sblocca il calciomercato di giallorossi e rossoneri, intreccio sbloccato in attacco La caccia ai…
Intrigo a gennaio tra le due squadre capitoline, ma non solo: doppio addio a sorpresa…